si chiude: domani al mare e venerdi d'avanti al pc in attesa del grande verdetto: ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo
Comprimi
X
-
Si a Milano i plichi sono arrivati più o meno alle 12.30, xè dovevano controllare le anagrafiche, ma ci hanno comunicato che potevamo iniziare la prova alle 13.03.
Fino alle 12.30 si poteva andare in giro tranquillamente per la Bicocca.
Pensavamo che tutta Italia cominciasse allo stesso orario ma non è stato così a quanto pare
Commenta
-
Originariamente inviato da Pavel_guerriero Visualizza il messaggiosembra strano che si discuta così tanto su una questione come questa che pare alquanto evidente.
Purtroppo c'è chi da una parte la mette subito sul "sono tutti corrotti, è tutto marcio", e chi la mette invece sul "non c'è stato nulla di irregolare, è tutto limpidissimo", sbagliando così entrambi.
Bisognerebbe pensare in modo oggettivo, a prescindere dalla propria posizione, o dalla propria prova effettuata.
Certo che se quello che ha fatto 30 errori spera nell annullamento e cerca di convincere quello che di errori ne ha fatti 10 che non ne vuol sentire parlare di possibili irregolarità e accusa l altro di essere un somaro, il discorso può andare avanti fino al prossimo concorso senza trovare una soluzione....
E quindi questa controversia non si potrà dirimere mai, perchè troppi non voglio vedere (oppure sono davvero così ingenui, e allora la cosa sarebbe ancora più preoccupante) e altri invece la mettono sul' " imbracciamo il fucile e spariamo a tutti indistintamente"!!!
Allora, visto che qui non ci si metterà mai d'accordo, spero che chi ha pensato ci fossero irregolarità, (anche se passasse la prova) continuerà a essere coerente con ciò che ha pensato fino a ora, e non cambierà opinione solo perchè le cose gli sono andate bene.
Per il resto, sono tutti discorsi che facciamo qui fra di noi e non è il caso di scatenare risse o insulti o prendere in giro le persone che non la pensano come noi.
Ognuno esprima la sua opinione, condivisibile o meno, poi gli altri decideranno se condividerla.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioe io faccio sempre la stessa domanda rimasta senza risposta quali sarebbero state queste fantomatiche irregolarità
Giustizia, ma ci sei o ci fai?!? Io in Lombardia la prima prova l'ho passata con un punteggio anche altino, però questo non mi impedisce di essere obiettivo.
Un concorso nazionale che si svolge su base regionale, con i test Identici, va iniziato alla stessa ora o giù di lì, non certo con uno scarto di oltre un'ora tra una regione e l'altra. Un pò come gli esami di Stato.
Lo sai perchè si inizia contemporaneamente? Credo che tu lo sappia, quindi lascio a te la risposta. E su!
Commenta
-
Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggioGiustizia, ma ci sei o ci fai?!? Io in Lombardia la prima prova l'ho passata con un punteggio anche altino, però questo non mi impedisce di essere obiettivo.
Un concorso nazionale che si svolge su base regionale, con i test Identici, va iniziato alla stessa ora o giù di lì, non certo con uno scarto di oltre un'ora tra una regione e l'altra. Un pò come gli esami di Stato.
Lo sai perchè si inizia contemporaneamente? Credo che tu lo sappia, quindi lascio a te la risposta. E su!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioe questo secondo te comporta irregolarità? avrai passato anche la prova ma sei impreparato in diritto amministrativo ...
Ti avevo fatto una domanda precisa a cui non hai risposto.
Tu sai che a una domanda non si risponde con un'altra domanda, se non per deviare dall'argomento.
Commenta
-
Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggioTi avevo fatto una domanda precisa a cui non hai risposto.
Tu sai che a una domanda non si risponde con un'altra domanda, se non per deviare dall'argomento.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioMi hai atto venire in mente un vecchio detto : non fate domande se non siete in grado di capire le risposte
Again!
Comunque ho capito benissimo che fai il vago e cambi argomento perchè alla mia domanda non ti conviene rispondere. E non hai tutti i torti.
Commenta
-
Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggioAgain!
Comunque ho capito benissimo che fai il vago e cambi argomento perchè alla mia domanda non ti conviene rispondere. E non hai tutti i torti.
Commenta
-
Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggioGiustizia, ma ci sei o ci fai?!? Io in Lombardia la prima prova l'ho passata con un punteggio anche altino, però questo non mi impedisce di essere obiettivo.
Commenta
Commenta