annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mah io la vado come il classico problema organizzativo mi sembra difficile fare incominciare tutti alla stessa ora. oslo hai qualche indiscrezione sul piemonte?

Commenta

Originariamente inviato da BATMAN76 Visualizza il messaggio
      mah io la vado come il classico problema organizzativo mi sembra difficile fare incominciare tutti alla stessa ora. oslo hai qualche indiscrezione sul piemonte?
      Beh, volendo ci si riesce. basta fare qualche telefonata alle sedi degli altri concorsi. Preciso: io probabilmente non ce l'ho fatta, ma solo perchè poco preparata, quindi non cerco pretesti a cui appigliarmi; però sarebbe bastato poco per far coincidere gli orari e fugare ogni sospetto.

Commenta

sempre a gridare agli scandali, alle ingiustizie, agli inciuci vari...
        Non c'è concorso in cui qualcuno non minaccia ricorsi vari anzicchè riconoscere che magari il proprio risultato non è stato brillante...
        ma accettare le sconfitte no??
        Riconoscere che commettere 25 errori non è proprio il massimo, no?

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
          sempre a gridare agli scandali, alle ingiustizie, agli inciuci vari...
          Non c'è concorso in cui qualcuno non minaccia ricorsi vari anzicchè riconoscere che magari il proprio risultato non è stato brillante...
          ma accettare le sconfitte no??
          Riconoscere che commettere 25 errori non è proprio il massimo, no?
          parla uno che ne ha commessi 20 e probabilmente è out. Ma se vedevo in toscana gente alle 11.30, 11.40 (noi abbiamo cominciato alle 12.05) con il telefono e poi sento queste cose allora mi in*****. Perchè vivo in italia e so come vanno queste cose: c'è sempre il furbo che se può approfittare della situazione lo fa.
          E se davvero in liguria hanno finito prima, l'inciucio era tecnicamente possibile. Conoscere 2\3 forse anche 4 domande può rimetterti in lista. E non è poco.

Commenta

x BATMAN76

No,purtroppo non so nessuna anticipazione....avevo risposto in un'altra discussione.Quello che conosco lo leggo dal forum.
            ibal a tutti

Commenta

gli inciuci ci sono ovunque, purtroppo! Però mi viene da ridere (o da piangere secondo i punti di vista ) se penso che dal giorno del concorso ad oggi parecchi di noi hanno ancora il dubbio su qualche risposta...con una differenza d'inizio di mezz'ora o poco più tra una sede e l'altra pensate davvero che si sarebbe potuto rispondere a tutti gli 80 quesiti? un'altra cosa... con 23 errori + qualche incertezza su qualche domanda penso proprio di essere fuori . . .

Commenta

Originariamente inviato da Rosilc Visualizza il messaggio
                gli inciuci ci sono ovunque, purtroppo! Però mi viene da ridere (o da piangere secondo i punti di vista ) se penso che dal giorno del concorso ad oggi parecchi di noi hanno ancora il dubbio su qualche risposta...con una differenza d'inizio di mezz'ora o poco più tra una sede e l'altra pensate davvero che si sarebbe potuto rispondere a tutti gli 80 quesiti? un'altra cosa... con 23 errori + qualche incertezza su qualche domanda penso proprio di essere fuori . . .

con 56 saresti dentro però(secondo jack sei dentro anke con 15 indovinate!)

Commenta

assunti subito assunti tutti!!!

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                  con 56 saresti dentro però(secondo jack sei dentro anke con 15 indovinate!)
                  ma siìììì assunti tutti asssunti subito siiiiiiiiiiiiiii!
                  Tiriamo fuori le bandierine dei sindacati, su su tiriamole fuori e sventoliamole alèèèèèèèèèèè facciamo entrare tutti nella PA comunisti che non siete altro!

Commenta

sembra strano che si discuta così tanto su una questione come questa che pare alquanto evidente.

Purtroppo c'è chi da una parte la mette subito sul "sono tutti corrotti, è tutto marcio", e chi la mette invece sul "non c'è stato nulla di irregolare, è tutto limpidissimo", sbagliando così entrambi.

Bisognerebbe pensare in modo oggettivo, a prescindere dalla propria posizione, o dalla propria prova effettuata.

Certo che se quello che ha fatto 30 errori spera nell annullamento e cerca di convincere quello che di errori ne ha fatti 10 che non ne vuol sentire parlare di possibili irregolarità e accusa l altro di essere un somaro, il discorso può andare avanti fino al prossimo concorso senza trovare una soluzione....

E quindi questa controversia non si potrà dirimere mai, perchè troppi non voglio vedere (oppure sono davvero così ingenui, e allora la cosa sarebbe ancora più preoccupante) e altri invece la mettono sul' " imbracciamo il fucile e spariamo a tutti indistintamente"!!!

Allora, visto che qui non ci si metterà mai d'accordo, spero che chi ha pensato ci fossero irregolarità, (anche se passasse la prova) continuerà a essere coerente con ciò che ha pensato fino a ora, e non cambierà opinione solo perchè le cose gli sono andate bene.

Per il resto, sono tutti discorsi che facciamo qui fra di noi e non è il caso di scatenare risse o insulti o prendere in giro le persone che non la pensano come noi.

Ognuno esprima la sua opinione, condivisibile o meno, poi gli altri decideranno se condividerla.

Commenta

Leggo che a Milano in alcune aule (non nella mia) l'uso dei cellulari prima della prova non è stato limitato, anche se in altre regioni la prova era già finita da un pezzo...

Non è una bella cosa, perché si dà adito a dubbi, bastava organizzarsi meglio...

Domanda: ma i plichi con il test a Milano sono arrivati alle 12,30 o sbaglio?

Che si siano persi nel traffico, giustificando tale ritardo???

Commenta

Sto operando...
                      X