mah io la vado come il classico problema organizzativo mi sembra difficile fare incominciare tutti alla stessa ora. oslo hai qualche indiscrezione sul piemonte?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BATMAN76 Visualizza il messaggiomah io la vado come il classico problema organizzativo mi sembra difficile fare incominciare tutti alla stessa ora. oslo hai qualche indiscrezione sul piemonte?
Commenta
-
sempre a gridare agli scandali, alle ingiustizie, agli inciuci vari...
Non c'è concorso in cui qualcuno non minaccia ricorsi vari anzicchè riconoscere che magari il proprio risultato non è stato brillante...
ma accettare le sconfitte no??
Riconoscere che commettere 25 errori non è proprio il massimo, no?
Commenta
-
Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggiosempre a gridare agli scandali, alle ingiustizie, agli inciuci vari...
Non c'è concorso in cui qualcuno non minaccia ricorsi vari anzicchè riconoscere che magari il proprio risultato non è stato brillante...
ma accettare le sconfitte no??
Riconoscere che commettere 25 errori non è proprio il massimo, no?
E se davvero in liguria hanno finito prima, l'inciucio era tecnicamente possibile. Conoscere 2\3 forse anche 4 domande può rimetterti in lista. E non è poco.
Commenta
-
gli inciuci ci sono ovunque, purtroppo! Però mi viene da ridere (o da piangere secondo i punti di vista ) se penso che dal giorno del concorso ad oggi parecchi di noi hanno ancora il dubbio su qualche risposta...con una differenza d'inizio di mezz'ora o poco più tra una sede e l'altra pensate davvero che si sarebbe potuto rispondere a tutti gli 80 quesiti? un'altra cosa... con 23 errori + qualche incertezza su qualche domanda penso proprio di essere fuori . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosilc Visualizza il messaggiogli inciuci ci sono ovunque, purtroppo! Però mi viene da ridere (o da piangere secondo i punti di vista ) se penso che dal giorno del concorso ad oggi parecchi di noi hanno ancora il dubbio su qualche risposta...con una differenza d'inizio di mezz'ora o poco più tra una sede e l'altra pensate davvero che si sarebbe potuto rispondere a tutti gli 80 quesiti? un'altra cosa... con 23 errori + qualche incertezza su qualche domanda penso proprio di essere fuori . . .
con 56 saresti dentro però(secondo jack sei dentro anke con 15 indovinate!)
Commenta
-
assunti subito assunti tutti!!!
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiocon 56 saresti dentro però(secondo jack sei dentro anke con 15 indovinate!)
Tiriamo fuori le bandierine dei sindacati, su su tiriamole fuori e sventoliamole alèèèèèèèèèèè facciamo entrare tutti nella PA comunisti che non siete altro!
Commenta
-
sembra strano che si discuta così tanto su una questione come questa che pare alquanto evidente.
Purtroppo c'è chi da una parte la mette subito sul "sono tutti corrotti, è tutto marcio", e chi la mette invece sul "non c'è stato nulla di irregolare, è tutto limpidissimo", sbagliando così entrambi.
Bisognerebbe pensare in modo oggettivo, a prescindere dalla propria posizione, o dalla propria prova effettuata.
Certo che se quello che ha fatto 30 errori spera nell annullamento e cerca di convincere quello che di errori ne ha fatti 10 che non ne vuol sentire parlare di possibili irregolarità e accusa l altro di essere un somaro, il discorso può andare avanti fino al prossimo concorso senza trovare una soluzione....
E quindi questa controversia non si potrà dirimere mai, perchè troppi non voglio vedere (oppure sono davvero così ingenui, e allora la cosa sarebbe ancora più preoccupante) e altri invece la mettono sul' " imbracciamo il fucile e spariamo a tutti indistintamente"!!!
Allora, visto che qui non ci si metterà mai d'accordo, spero che chi ha pensato ci fossero irregolarità, (anche se passasse la prova) continuerà a essere coerente con ciò che ha pensato fino a ora, e non cambierà opinione solo perchè le cose gli sono andate bene.
Per il resto, sono tutti discorsi che facciamo qui fra di noi e non è il caso di scatenare risse o insulti o prendere in giro le persone che non la pensano come noi.
Ognuno esprima la sua opinione, condivisibile o meno, poi gli altri decideranno se condividerla.
Commenta
-
Leggo che a Milano in alcune aule (non nella mia) l'uso dei cellulari prima della prova non è stato limitato, anche se in altre regioni la prova era già finita da un pezzo...
Non è una bella cosa, perché si dà adito a dubbi, bastava organizzarsi meglio...
Domanda: ma i plichi con il test a Milano sono arrivati alle 12,30 o sbaglio?
Che si siano persi nel traffico, giustificando tale ritardo???
Commenta
Commenta