annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    se molta gente avesse copiato il dato della lombardia sarebbe stato molto piu alto del piemonte....invece è stato come doveva essere cioè leggermente superiore....è qst dato che farebbe ridere chiunque vedesse un ricorso....se il dato della lombardia fosse stato di 1 punto ,1punto e mezzo superiore al piemonte potevi dimostrare un incongruenza se il dato è simile ti devi star zitto ed accettare....
    a parte che non c'e' ancora nessun dato... e poi non puoi basare i ricorsi sulla statistica, ma sul fatto che tutte le regioni dovevano iniziare nello stesso orario....questo è il dato certo....
    Ps ho l'impressione che ti piace un sacco fare l'uccello del malaugurio...

Commenta

jack77 subito dopo la prova ti seguito e dicevi delle cose giuste ma adesso stai davvero esagerando...innanzitutto hai detto ke l'anno scorso hai superato tutte e due le prove mentre in un'altra discussione dicevi di avere superato solo la prima! poi, una volta fai bordell con il voto minimo, un'altra volta con le irregolarità e dai credito solo a ki dici tu ma quando io qualche giorno fa ho detto di essere stato in direzione regionale e ke le correzioni erano durate per tutto il giorno precedente nessuno mi ha dato retta!
      detto questo, devo dire ke anche l'atteggiamento di paola66 è davvero indisponente, con quell'aria da superiore e con la puzza sotto al naso...insomma rilassatevi

Commenta

jack77, potresti utilizzare il tuo ardore per chiedere l'ex aequo per le domande ambigue...

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
          a parte che non c'e' ancora nessun dato... e poi non puoi basare i ricorsi sulla statistica, ma sul fatto che tutte le regioni dovevano iniziare nello stesso orario....questo è il dato certo....
          Ps ho l'impressione che ti piace un sacco fare l'uccello del malaugurio...

se vuoi ti piglio x **** e ti dico che passate tutti e che se nn passate vi accolgono per certo il ricorso...

Commenta

Originariamente inviato da bomber77 Visualizza il messaggio
            jack77 subito dopo la prova ti seguito e dicevi delle cose giuste ma adesso stai davvero esagerando...innanzitutto hai detto ke l'anno scorso hai superato tutte e due le prove mentre in un'altra discussione dicevi di avere superato solo la prima! poi, una volta fai bordell con il voto minimo, un'altra volta con le irregolarità e dai credito solo a ki dici tu ma quando io qualche giorno fa ho detto di essere stato in direzione regionale e ke le correzioni erano durate per tutto il giorno precedente nessuno mi ha dato retta!
            detto questo, devo dire ke anche l'atteggiamento di paola66 è davvero indisponente, con quell'aria da superiore e con la puzza sotto al naso...insomma rilassatevi
            bomber allora non mi hai seguito bene, ho sempre detto di averle superate entrambe pero' l'anno scorso alla seconda il mio voto non è stato sufficiente a rientrare in graduatoria.... per quanto riguarda il voto minimo se davvero corrispondesse a 56 esatte è ovvio che l'Agenzia deve abbassarlo alla luce dello schifo che vi è stato, tu non hai idea di cosa stanno preparando i sindacati qualora il voto minimo corrispondesse davvero a tale numero di risposte esatte... poi se l' Agenzia intende suicidarsi e mantenere questo minimo saranno azzi suoi, te lo assicuro che tanto verrà lo stesso il quadruplo dei posti a fare la seconda prova...ma in piu' in questo caso si alzerebbe un polverone non indifferente neanche per i capi dell'agenzia...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              invece io ho chiamato mio nonno per le pensioni, ma purtroppo la guerra non l'ha fatta (guarda un pò che sfortuna)...quindi era indeciso tra A e B.

Ahahahah questa è bellissima...all'orale ( caposquadriglia permettendo ) se me le chiedono gli dico che il nonno è morto in guerra e quindi manco la pensione ha preso. Dici che si commuovono ?
              nec recisa recedit

Commenta

jack77, qual'è il link dove si parla delle iniziative dei sindacati?

Grazie.

Commenta

se vuoi ti piglio x **** e ti dico che passate tutti e che se nn passate vi accolgono per certo il ricorso...
                  state parlando tutti a sproposito..il 31 avremo tante belle sorprese..gente che si crede sicura viene tagliata, e chi si dava per sconfitto si piazza pure in buona posizione...vedrete....

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
                    state parlando tutti a sproposito..il 31 avremo tante belle sorprese..gente che si crede sicura viene tagliata, e chi si dava per sconfitto si piazza pure in buona posizione...vedrete....

potrebbe essere benissimo,io ti assicuro solo una cosa che in piemonte e lombardia si usa la stessa formula ed avranno risultati simili...

Commenta

potrebbe essere benissimo,io ti assicuro solo una cosa che in piemonte e lombardia si usa la stessa formula ed avranno risultati simili...
                      bene stessa formula anche nel lazio, liguria, emilia,, ma con risultati differenti...

Commenta

Sto operando...
                      X