annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bisognerebbe pubblicare la formula che viene applicata x il conteggio,questa è trasparenza!
    Penso che tante persone si siano presentate al concorso convinti di avere un minimo di possibilità di superare la prima prova....personalmente con questi criteri probabilmente sarei rimasto a casa!
    Fare 56 su 80 non è facile,soprattutto con domande specifiche tipo quella sulle pensioni che nella fretta non leggi nemmeno la parola di "guerra".....

Commenta

ci sono secondo me due falsi problemi:

1) se non cambiavano la formula sarei entrato;
      2) se cambiano la formula rischiano di non coprire il triplo dei posti per la seconda prova.

prima questione: se hai 300 persone prima di te, vecchia o nuova formula sempre 301-esimo sei.
      seconda questione
      seconda questione: vengono ammessi FINO ad un MASSIMO del triplo dei posti messi a concorso,

quindi se anche ne mettono il doppio per loro non cambia niente. sempre quelli prendono.

ultima notazione, oggi è lunedì, e venerdì mattina è vicina!

Commenta

Originariamente inviato da hope2 Visualizza il messaggio
        ma è possibile che tra tutti noi laureati ci sia ancora qualcuno che non capisce che la formula e indifferente ai fini del passaggio della prima prova?
        finalmente uno che lo ha capito... se devono prenderne 1050 circa, non ha nessuna influenza l'utilizzo della vecchia o nuova formula... l'ho detto e lo ripeto... se sei 1051mo con la vecchia, lo sei pure con la nuova...

Commenta

infatti 25,66 non è il voto minimo ammesso... 25,66 è il voto che ha preso il 1050mo classificato... che è stato più bravo/fortunato rispetto al 1051mo... e non c'entra la formula... NON CAMBIA NULLA !

Commenta

Originariamente inviato da ritafg Visualizza il messaggio
            disaaastro!!!!
            Roby,fratello....non confondere scarpe con scarponi .......:d..l'originale stip ca trov sono io
            per il resto, concordo...fichi d'india infilzati nelle mani!!!!
            grande rita... Sorellina...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              ahahha eccone un altro in grado di valutare la preparazione del resto del mondo . Ragazzi accettate un consiglio ,aspettate il 31 nella maniera più serena possibile, e mettendo da parte tutte queste seghe mentali!
              MMM.... INTERVENTO DURO, MA CONDIVISIBILE...

Commenta

Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggio
                infatti 25,66 non è il voto minimo ammesso... 25,66 è il voto che ha preso il 1050mo classificato... che è stato più bravo/fortunato rispetto al 1051mo... e non c'entra la formula... NON CAMBIA NULLA !
                no sbagliato.... 25,661 con nuova formula = 56 esatte
                25,661 calcolato con vecchia formula = 54 esatte
                quindi mentre con vecchia formula passavo pure io
                con la nuova sono in bilico! quindi cambiano le cose e di tanto!
                e vi avverto se non passero' a causa del nuovo criterio io e tanti altri faremo una battaglia legale che non sarete sicuri di essere assunti neanche fra 40 anni..

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
                  no sbagliato.... 25,661 con nuova formula = 56 esatte
                  25,661 calcolato con vecchia formula = 54 esatte
                  quindi mentre con vecchia formula passavo pure io
                  con la nuova sono in bilico! quindi cambiano le cose e di tanto!
                  e vi avverto se non passero' a causa del nuovo criterio io e tanti altri faremo una battaglia legale che non sarete sicuri di essere assunti neanche fra 40 anni..
                  non hai capito una mazza... cercherò di dirtelo per l'ultima volta: ne prendono circa 1050 (tre volte x 345 posti più parimerito)...
                  se per assurdo i primi 1050 avessero preso 30 e 29, tu col tuo 25,66 avresti potuto al massimo giocare al super enalotto... Hai capito???
                  l'ultimo preso ne ha azzeccato 56 giuste! è quello il parametro che ci interessa... poi il modo in cui valuti le 56 giuste non ha importanza... perchè il più scarso 56 giuste ne ha fatto...
                  e se ne hai beccato "solo" 55 ti attacchi al tram, perchè, qualunque sia la formula chi ne ha fatto giuste 56 sarà avanti a te... prima di rispondere leggi bene e ragiona su quello che ti ho scritto... è lapalissiano, dai......
                  senza polemica...

Commenta

Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggio
                    non hai capito una mazza... cercherò di dirtelo per l'ultima volta: ne prendono circa 1050 (tre volte x 345 posti più parimerito)...
                    se per assurdo i primi 1050 avessero preso 30 e 29, tu col tuo 25,66 avresti potuto al massimo giocare al super enalotto... Hai capito???
                    l'ultimo preso ne ha azzeccato 56 giuste! è quello il parametro che ci interessa... poi il modo in cui valuti le 56 giuste non ha importanza... perchè il più scarso 56 giuste ne ha fatto...
                    e se ne hai beccato "solo" 55 ti attacchi al tram, perchè, qualunque sia la formula chi ne ha fatto giuste 56 sarà avanti a te... prima di rispondere leggi bene e ragiona su quello che ti ho scritto... è lapalissiano, dai......
                    senza polemica...

GENIO questo l'avevo capito anch'io...
                    sto dcendo che LA NUOVA FORMULA SI DOVEVA SAPERE DA PRIMA, ALTRIMENTI SI DOVEVA UTILIZZARE QUELLA VECCHIA...

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
                      GENIO questo l'avevo capito anch'io...
                      sto dcendo che LA NUOVA FORMULA SI DOVEVA SAPERE DA PRIMA, ALTRIMENTI SI DOVEVA UTILIZZARE QUELLA VECCHIA...
                      allora... se l'hai capito, cosa della quale dubito se leggiamo quello che hai scritto sino ad ora, stai sprecando fiato e dando aria ai denti...
                      all'inizio del compito tutti abbiamo cercato di farne il più possibile giuste... a meno che tu dessi per scontato che la formula sarebbe stata quella vecchia, e nessuno te l'ha assicurato...
                      SE TU AVESSI CONOSCIUTO LA FORMULA NUOVA AVRESTI FATTO IL COMPITO UGUALE PRECISO... E PURE GLI ALTRI... E IL RISULTATO NON SAREBBE CAMBIATO DI UNA VIRGOLA... E' INUTILE MENARLA TANTO...
                      cmq... in confronto a te, per lo meno per quanto riguarda questa discussione, sono un genio, hai ragione...

Commenta

Sto operando...
                      X