annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mamma mia che siete....passare il tempo a litigare come i bambini di 5 anni

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
      Mamma mia che siete....passare il tempo a litigare come i bambini di 5 anni

qui non si tratta di litigare, qui è in gioco il nostro futuro che non dipende da regole certe ma dall'arbitrio di chi ha il potere....ma noi giovani siamo un esercito..che non ci sta...
      e combatteremo.... proprio con lo spirito che c'era una volta, quando non si era dei sudditi ma ci si ribellava al sistema, si scioperava e ci si faceva valere...

Commenta

Jack ci sto anche io per il ricorso,aggiungimi su msn

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
          sei tu che fai finta di non capire....e comprendo anche il perchè...
          Ragazzi premetto che non ho alcun interesse a questa discussione dato che concorro in un'altra regione, però leggendo i vari post ho notato che vi è una sorta di "incomprensione" tra l'untente jack e gli altri. Per tale motivo vorrei intervenire per cercare di rendere più chiara la posizione di jack, in quanto prima facie potrebbe sembrare di rigida contrapposizione con gli altri utenti.
          Ciò posto, quando si afferma che sapere il punteggio minimo è inutile, in quanto passano solo i più bravi e quindi se ci sono 1035 28 chi ha preso 27, pur avendo conseguito un ottimo risultato va comunque a casa è vero.
          La situazione prospettata da jack però è diversa.
          In sostanza a lui non frega niente del voto generale, ma fa un discorso molto più semplice e pratico e dice:Per me è fondamentale sapere il voto minimo, in quanto mi ritrovo con 54 esatte ed il resto sbagliate.Dunque se il voto minimo è 25,6 se applichiamo la vecchia formula io sono dentro, se invece applichiamo la nuova formula io sono fuori.
          Orbene, stando così le cose è ovvio che per lui è fondamentale dare una risposta a tale quesito ( ma ritengo lo sia per tutti coloro che si trovano in situazioni "al confine"), perchè a seconda del metodo che si applica si rischia di essere dentro o fuori.
          Mi auguro di aver chiarito un pò la situazione, sperando di non aver fatto cosa sgradita a qualcuno

Commenta

Originariamente inviato da Alezce Visualizza il messaggio
            Jack ci sto anche io per il ricorso,aggiungimi su msn
            aspetta... vedo che si stanno per aggiungere anche pippo, pluto, i tre porcellini e superman: sembra che nella targhetta adesiva ci fosse la Kriptonite !!!

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
              Ragazzi premetto che non ho alcun interesse a questa discussione dato che concorro in un'altra regione, però leggendo i vari post ho notato che vi è una sorta di "incomprensione" tra l'untente jack e gli altri. Per tale motivo vorrei intervenire per cercare di rendere più chiara la posizione di jack, in quanto prima facie potrebbe sembrare di rigida contrapposizione con gli altri utenti.
              Ciò posto, quando si afferma che sapere il punteggio minimo è inutile, in quanto passano solo i più bravi e quindi se ci sono 1035 28 chi ha preso 27, pur avendo conseguito un ottimo risultato va comunque a casa è vero.
              In sostanza a lui non frega niente del voto generale, ma fa un discorso molto più semplice e pratico e dice:Per me è fondamentale sapere il voto minimo, in quanto mi ritrovo con 54 esatte ed il resto sbagliate.Dunque se il voto minimo è 25,6 se applichiamo la vecchia formula io sono dentro, se invece applichiamo la nuova formula io sono fuori.
              Orbene, stando così le cose è ovvio che per lui è fondamentale dare una risposta a tale quesito ( ma ritengo lo sia per tutti coloro che si trovano in situazioni "al confine"), perchè a seconda del metodo che si applica si rischia di essere dentro o fuori.
              Mi auguro di aver chiarito un pò la situazione, sperando di non aver fatto cosa sgradita a qualcuno
              finalmente qualcuno che non fa finta di non capire...
              bravo iena!! oppure ti posso chiamare Plynskin??

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
                ottima la premessa che hai fatto, perchè anche io vorrei sapere il criterio...
                ma ti sei perso nel vortice pure tu... QUALCUNQUE SIA IL CRITERIO PASSANO I PRIMI 1035... conoscere il criterio significa solo sapere prima del 31 se sei dentro o fuori...

Commenta

Il treadh piu ridicolo del mondo.....jack hai trovato qlk altro congiurato oltre me titty 80,teseo 72 ecc.?.....prova a proporre una legge in cui tu devi diventare funzionario dell'agenzie dell'entrate x diritto costituito,sarebbe piu chiaro il tutto

Commenta

Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggio
                    ottima la premessa che hai fatto, perchè anche io vorrei sapere il criterio...
                    ma ti sei perso nel vortice pure tu... QUALCUNQUE SIA IL CRITERIO PASSANO I PRIMI 1035... conoscere il criterio significa solo sapere prima del 31 se sei dentro o fuori...

scusa,ma se sei certa di passare alla seconda prova,perchè non impieghi il tempo a studiare,piuttosto che perderlo,difendendo a priori il poco trasparente sistema di attribuzione voto? Mistero...

Commenta

Originariamente inviato da Alezce Visualizza il messaggio
                      scusa,ma se sei certa di passare alla seconda prova,perchè non impieghi il tempo a studiare,piuttosto che perderlo,difendendo a priori il poco trasparente sistema di attribuzione voto? Mistero...
                      certa di passare sarà tua sorella... un chiletto di ***** tuoi no, eh???

Commenta

Sto operando...
                      X