annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=utente80;349233]si infatti volevo dire questo. Ora mi hanno fatto notare che 25,662 si ottiene con 56 esatte e il resto sbagliate. Ea 25,660 o 25,662?[/QUOTE

No è stato sempre detto minimo 25,66 senza precisare altri decimali quindi potrebbe essere....

Commenta

Raga in toscana hanno fatto 26.565 - 61 esatte- 19 sbagliate. Un punteggione!
      Ps ma come è sta storia che in Lombardia sono arrivate solo 2 richieste di presentazione alla correzione e nessuno dei due si è presentato?
      Sta scritto nell'altro forum...

Commenta

quale forum ci dai una speranza

Commenta

si ma titty potrebbe essere anche una che lavora in agenzia...magari non l'ha voluto dire sul forum...comunque ragazzi purtroppo se ad oggi non è arrivata ancora una smentita io purtroppo mi rassegnerei...

Commenta

150 pagine e che l'ha contate lei? 10 nomi a pagina....mmmmmm

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
              150 pagine e che l'ha contate lei? 10 nomi a pagina....mmmmmm
              anche io spero che il punteggio minimo sia più basso di quello riportato da titty, ma potrebbero essere tranquillamente 150 pagine, in quanto penso che in quelle 150 pagine ci siano i risultati di tutti coloro che hanno partecipato al concorso, (mediamente 50 nomi a pagina si arriva a poco più di 7000 persone che è il numero di partecipanti) e non solo di coloro che rientrano nei primi 1050 posti

Commenta

possibile che in Lombardia solo una persona sia andata ad assistere alla correzione?

Commenta

Qualcuno ha aggiornamenti sul voto minimo... è confermato il 25,66 o, anche questa è una BUFALA... non ci capisco più niente!

Commenta

Originariamente inviato da robyca
                    ohhh... finalmente arrivano i rinforzi... stip' ca trov...
                    io li manderei dalle mie parti a raccogliere fichi d'india a mani nude...
                    DISAAASTRO!!!!
                    Roby,fratello....non confondere scarpe con scarponi .........l'originale stip ca trov sono io
                    per il resto, concordo...fichi d'india infilzati nelle mani!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggio
                      Il tuo voto sarebbe 26.74, con la nuova formula.
                      Franko84 sei Francesco di Corleto con cui abbiamo fatto il viaggio insieme da Napoli? io sono il ragazzo di Avellino..ricordi? Anche di Valeria di Sperlonga? Ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X