annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti sono nuova su questo forum ma consentitemi di svolgere 2 semplici considerazioni:
    1) non capisco perché meravigliarsi del fatto che quest'anno il punteggio minimo si sia alzato. C'erano più candidati, molti di loro non erano (come l'anno scorso) alla loro prima esperienza; ergo saranno stati più preparati. Inoltre il questionario era più semplice. Per quanto questa sia una valutazione soggettiva, è un fatto che il tenore delle domande 2008 fosse molto più "tecnico", molto meno generico. L'ho appurato proprio stamattina dopo averlo visionato per la prima volta (io personalmente ho commesso 5 errori in più rispetto al questionario 2009 nonostante fossi nella tranquillità della mia casa!)
    2) scandalizzarsi all'idea di poter essere dentro "solo" con ben 25errori è una follia. Prima di conoscere l'esistenza della "formula", convinta di dover fare una semplice proporzione, e avendo commesso 16 errori, ero certa di essere fuori...con immenso dispiacere, ma senza incredulità!
    Ora, aspettiamo fiduciosi i risultati ufficiali, senza offendere chi si è preso la briga di postarci notizie in anteprima, rischiando di essere tacciato per un tarocco da chi vuole aggrapparsi alla speranza.
    Mi domando se Titty avrebbe ricevuto analogo trattamento qualora avesse comunicato che si passa con 24,00....vecchia formula!

Commenta

Cmq il punteggio non parametrato dovrebbe essere 518

Commenta

Originariamente inviato da Jen1977 Visualizza il messaggio
        Cmq il punteggio non parametrato dovrebbe essere 518
        Anche il punteggio non parametrato adesso? E con quale formula, please?

Commenta

Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti sono nuova su questo forum ma consentitemi di svolgere 2 semplici considerazioni:
          1) non capisco perché meravigliarsi del fatto che quest'anno il punteggio minimo si sia alzato. C'erano più candidati, molti di loro non erano (come l'anno scorso) alla loro prima esperienza; ergo saranno stati più preparati. Inoltre il questionario era più semplice. Per quanto questa sia una valutazione soggettiva, è un fatto che il tenore delle domande 2008 fosse molto più "tecnico", molto meno generico. L'ho appurato proprio stamattina dopo averlo visionato per la prima volta (io personalmente ho commesso 5 errori in più rispetto al questionario 2009 nonostante fossi nella tranquillità della mia casa!)
          2) scandalizzarsi all'idea di poter essere dentro "solo" con ben 25errori è una follia. Prima di conoscere l'esistenza della "formula", convinta di dover fare una semplice proporzione, e avendo commesso 16 errori, ero certa di essere fuori...con immenso dispiacere, ma senza incredulità!
          Ora, aspettiamo fiduciosi i risultati ufficiali, senza offendere chi si è preso la briga di postarci notizie in anteprima, rischiando di essere tacciato per un tarocco da chi vuole aggrapparsi alla speranza.
          Mi domando se Titty avrebbe ricevuto analogo trattamento qualora avesse comunicato che si passa con 24,00....vecchia formula!

Ma certo che è un tarocco....un tale Teo ha dato il punteggio minimo di 25,66 già alle ore 17 circa e di titty nessuna traccia. Spunta all'improvviso intorno alle 22 dicendo di essere stata all'agenzia fino alle 20,30. Beh allora sapete che vi dico? Ho parlato proprio ora con un funzionario e m ha detto che ancora ne hanno corretti circa metà.

Commenta

Premesso che nessuno di noi del forum conosce titty80,a me se mbra una persona sincera e credo a quello che dice.
            Invito gli altri che sono al di sotto del 25.66 (come me,del resto) a non farsi illusioni e ad aspettare il 31 con serenità

Commenta

si ma c'è una titty80 e una TItty80...comunque non ha importanza aspettiamo il 31

Commenta

In bocca al lupo a tutti!!

Per me è stata una giornata estenuante. Però la vostra compagnia mi ha tirato su.

Commenta

....ergo in lombardia con quante risposte giuste si passa?!
                  ....considerando il resto errate?!!

Commenta

non me ne voglia Titty80 ma ho dei seri dubbi.....
                    Siamo sicuri che le correzioni sono finite e non continueranno domani?
                    25,66 per l'ultimo posto utile mi sembra un pò alto considerato che ci sono 1035 posti utili, se così fosse, e tenendo conto dei risultati della seconda prova 2008, allora per i Ripam ci vorrà almeno il 28...
                    Ok, quest'anno eravamo più preparati, non c'erano barriere di età o voto, ma sentendo in giro c'era come al solito molta gente venuta "tanto per provare".

Commenta

sapete cosa dice il vecchio jack in certe situazioni...
                      il vecchio jack dice sempre BASTA ADESSO...
                      ragazzi vi siete fatti prendere per c... da questa fittizia titty,quando vi avevo avvertito...che è preferibile che non compaia piu'su questo forum perchè tanto sarà bannata a vita....ma la cosa che mi ha fatto ancora piu' schifo è stata notare che molti utenti che sono arrivati tra i primi come krizia le davano anche ragione perchè li rodeva che altri utenti potessero passare alla seconda prova magari prendendo meno rispetto a loro e quindi magari a loro modo di vedere studiando meno. Queste gelosie mi hanno fatto ancora piu' schifo del comportamento vergognoso della fittizia titty...

Commenta

Sto operando...
                      X