annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok grazie lo stesso.. porgo una domanda agli altri..un puntino per sbaglio in un quadratino diverso da quello dove ho poi ho annerito la risposta giusta mi potrebbe creare problemi?

Commenta

io credo a titty......mi sembra accettabile come possibilitā....e poi non scanniamoci ...il 31 si sapra se passeremo l'estate sulla sdraio o sui Ripam

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
        ah no niente codice a barre... se vuoi devi fare un'ispezione in sede...

leggi mail
        nec recisa recedit

Commenta

In che senso Tytti non la sapete voi l'ideentitā del soggetto, o non lo sanno neanche loro e dimmi č importante per quale motivo c'č stato l'annullamento?

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            leggi mail
            paolaaa ... madō ... arriverā il 31 ??

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              leggi mail
              mamandi mail a mezzo forum ?

Commenta

tytti per favore il motivo dell'annullamento l'avranno pur detto dai per favore č importante

Commenta

Grazie titty!!!! Grazie per averci comunicato la risposta: Ora possiamo andare a dormire ! Buonanotte a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da caramella7887 Visualizza il messaggio
                    Grazie titty!!!! Grazie per averci comunicato la risposta: Ora possiamo andare a dormire ! Buonanotte a tutti!
                    si si buonanotte ... ci rivediamo quando si parlerā di seconda prova ... per ora buonanotte

Commenta

Ragazzi io nn mi trov..ho risp a 54 esatte e 26 sbagliate..secondo la nuova formula quanto avrei????

Commenta

Sto operando...
                      X