dicevo a Sparrow, buon argomento se hai rifatto i conti ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo
Comprimi
X
-
raga a me non me ne frega niente di passare, ma quello che vi ho detto è la verità....
Ps vorrei solo sapere il senso di cambiare una formula....
Ps2 vorrei sapere il perchè se una formula è peggiorativa i voti aumentano
Ps3 vorrei sapere perchè la lombardia ha lo stesso punteggio del piemonte con il doppio dei posti
Ps4 vorrei sapere perchè quel funzionario non mi ha detto non si sa nulla anzichè dire non è cambiato nulla..
Ps5 come mai nessuno conferma con certezza una formula sentiata alle correzioni
Chi mi risponde a queste domande fa un favore a tutti i concorrenti "onesti" di questo forum
Commenta
-
Vista l'ora credo che per notizie certe ci voglia domani; quanto alla formula non so se ogni regione ne adotti una propria l'anno scorso mi pare che era uguale in tutte le regioni. Mi auguro x tutti che si adotti la vecchia altrimenti se il dato di 25,66 fosse vero(con la nuova formula il calcolo trova conferma) necessitano 56 corrette che non sono poche.
Commenta
-
Mi sa che dalle informazioni che abbiamo non possiamo spremere nient'altro.
Sapremo tutto il 31 Luglio, oppure prima se dovesse tornare la vera Titty80 (non quella fake di minintern*) con informazioni più certe.
Riassumendo, per ora sappiamo che:
Voto minimo = probabilmente 25,66 (fonte: teseo72)
Formula da usare = non si sa di preciso (o quella vecchia o quella nuova dell'Emilia)
In sostanza con 57 giuste e 23 errate (oppure con 52 giuste e 28 vuote) si dovrebbe passare con entrambe le formule, se il voto minimo è quello indicato.
Commenta
-
Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggiohope forse hai ragione ma io non ci ho fatto molto caso al suo tono...
Ps ma io vorrei sapere chi sul forum per primo ha detto del cambiamento di formula...
La fonte chi è?
Commenta
Commenta