annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eccomi di ritorno dalla direzione regionale!la formula è la seguente: (X-410)x6/390
    il punteggio più basso per essere ammessi alla seconda prova è 25,66 totalizzato con 24 risp errate e 56 esatte, invece il più alto è stato 717,75 (non ho calcolato il voto in trentesimi) con 73 risp esatte e 7 errate. Dovrebbe essere confermata la data del 16 settembre e che altro....sono dentro!!!!

Commenta

assurdo ragazzi...ma solo a me è sembrato più difficile sto test? mah

Commenta

Attenzione è titty80+

Commenta

caspita...........possibile un voto minimo così alto??
          se è così sono fuori!

Commenta

Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
            eccomi di ritorno dalla direzione regionale!la formula è la seguente: (X-410)x6/390
            il punteggio più basso per essere ammessi alla seconda prova è 25,66 totalizzato con 24 risp errate e 56 esatte, invece il più alto è stato 717,75 (non ho calcolato il voto in trentesimi) con 73 risp esatte e 7 errate. Dovrebbe essere confermata la data del 16 settembre e che altro....sono dentro!!!!

Grazie Titty ...a nome di tutti ... deve essere stato faticoso fino a quest'ora...
            nec recisa recedit

Commenta

siete sicuri che titty80 originale aveva il piu'?? a mio
              avviso è un dato assurdo...

Commenta

titty te l'hanno comunicata loro la formula?e hanno intenzione di pubblicarla prima la graduatoria oppure no?sai qualche risp di quelle incerte?

Commenta

complimenti per il tuo risultato ...

Commenta

Titty + o - scusatemi ma come si fa ad essere senior member? poi è come mi avevano detto ... concordo con jack: altino come limite ma tant'è ..

Commenta

raga ma sta titty torna alle 22 dalla correzione?
                      chiudono alle 17!! svegliaa

Commenta

Sto operando...
                      X