annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comunque a me il voto minimo di 25,66 mi sembra veramentealto per la lombardia....significherebbe che più di 600 persone hanno conseguito un punteggio che spazia da 25,6 a 26....e a questo punto ne avremmo altri 400 minimo con i 26 e una cinquantina con 27....Non credo proprio...tutti geni a Milano allora....Prevedo invece almeno un 250 posti per quelli che partono da 24,5 almeno fino a 25.

Commenta

figurati con le varie formule pubblicate io spazio dal 25.3 al 25.83 una volta sono dentro e un'altra sono fuori.

Commenta

Originariamente inviato da utente80 Visualizza il messaggio
        Comunque a me il voto minimo di 25,66 mi sembra veramentealto per la lombardia....significherebbe che più di 600 persone hanno conseguito un punteggio che spazia da 25,6 a 26....e a questo punto ne avremmo altri 400 minimo con i 26 e una cinquantina con 27....Non credo proprio...tutti geni a Milano allora....Prevedo invece almeno un 250 posti per quelli che partono da 24,5 almeno fino a 25.

anche io condivido questo ragionamento... o forse lo spero...

Commenta

E' così anche per me e sono veramente stressata...non ci credo che in lombardia non si passi con un 25....a maggior ragione con una formula più penalizzante se esiste!

Commenta

ho lo stomaco contratto......
            ke ansia

Commenta

Originariamente inviato da utente80 Visualizza il messaggio
              E' così anche per me e sono veramente stressata...non ci credo che in lombardia non si passi con un 25....a maggior ragione con una formula più penalizzante se esiste!
              no attenzione la conferma che è arrivata anche da
              minint parla di 25,660 calcolato con la vecchia formula
              quindi varia solo l'1,75 per le sbagliate rispetto all'anno scorso!

Commenta

dici davvero jack????speriamo che non siano solo voci!

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
                  no attenzione la conferma che è arrivata anche da
                  minint parla di 25,660 calcolato con la vecchia formula
                  quindi varia solo l'1,75 per le sbagliate rispetto all'anno scorso!
                  quindi io cn 55 risposte esatte sono fuori??

Commenta

con la vecchia formula sei più che dentro!

Commenta

io se ricordo bene le mie risp dovrei farcela a pelo
                      con 51 esatte 14 omesse, tu anche dovresti farcela a pelo a rentrare

Commenta

Sto operando...
                      X