Comunque a me il voto minimo di 25,66 mi sembra veramentealto per la lombardia....significherebbe che più di 600 persone hanno conseguito un punteggio che spazia da 25,6 a 26....e a questo punto ne avremmo altri 400 minimo con i 26 e una cinquantina con 27....Non credo proprio...tutti geni a Milano allora....Prevedo invece almeno un 250 posti per quelli che partono da 24,5 almeno fino a 25.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da utente80 Visualizza il messaggioComunque a me il voto minimo di 25,66 mi sembra veramentealto per la lombardia....significherebbe che più di 600 persone hanno conseguito un punteggio che spazia da 25,6 a 26....e a questo punto ne avremmo altri 400 minimo con i 26 e una cinquantina con 27....Non credo proprio...tutti geni a Milano allora....Prevedo invece almeno un 250 posti per quelli che partono da 24,5 almeno fino a 25.
anche io condivido questo ragionamento... o forse lo spero...
Commenta
-
Originariamente inviato da utente80 Visualizza il messaggioE' così anche per me e sono veramente stressata...non ci credo che in lombardia non si passi con un 25....a maggior ragione con una formula più penalizzante se esiste!
minint parla di 25,660 calcolato con la vecchia formula
quindi varia solo l'1,75 per le sbagliate rispetto all'anno scorso!
Commenta
-
Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggiono attenzione la conferma che è arrivata anche da
minint parla di 25,660 calcolato con la vecchia formula
quindi varia solo l'1,75 per le sbagliate rispetto all'anno scorso!
Commenta
Commenta