quindi figurati con la nuova!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fedroooRagazzi io ho chiamato e mi ha risposto un tizio non mi ha detto il voto minimo ma mi ha confermato che a livello di punteggio non cambia nulla rispetto allo scorso anno...
Io gli ho chiesto che tipo di formula si usava, lui mi ha detto "come l'anno scorso".
Questo è quanto...
Se è vero o meno questo non lo so,,,
Ps io penso che in lombardia devono coprire 1053 posti o quanti siano, devono per forza variare qualcosa altrimenti non sarebbe equo rispetto a regioni dove ci sono solo 75/90 posti...
Il punteggio è lo stesso, i coefficiente saranno sicuro diversi..
In ogni caso il modo in cui ti hanno risposto poteva essere un modo per toglierti dalle palle il più presto possibile...bisognerebbe vedere se il tono era infastidito o seccato...
Commenta
-
Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggiocomunque ragazzi anche utilizzando la formula vecchia 25,660 è un bel votone per essere voto minimo,considerate
che lo scorso anno questo voto ce l'aveva il n.550 circa della graduatoria lombarda...
Commenta
-
Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggioMa hai telefonato tu o un tuo amico, oppure prima lui e poi tu?
In ogni caso il modo in cui ti hanno risposto poteva essere un modo per toglierti dalle palle il più presto possibile...bisognerebbe vedere se il tono era infastidito o seccato...
Ragà non so altro credetemi vi ho riportato fedelmente ciò che ho sentito...
Commenta
-
Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggioRagazzi io ho chiamato e mi ha risposto un tizio non mi ha detto il voto minimo ma mi ha confermato che a livello di punteggio non cambia nulla rispetto allo scorso anno...
Io gli ho chiesto che tipo di formula si usava, lui mi ha detto "come l'anno scorso".
Questo è quanto...
Se è vero o meno questo non lo so,,,
Ps io penso che in lombardia devono coprire 1053 posti o quanti siano, devono per forza variare qualcosa altrimenti non sarebbe equo rispetto a regioni dove ci sono solo 75/90 posti...
Il punteggio è lo stesso, i coefficiente saranno sicuro diversi...
Commenta
-
Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggiofedro credo a quello che dici ma da come ti ha risposto quel funzionario penso non ne sapesse un tubo!sarebbe stato più preciso..il fatto che non cambi niente rispetto all'anno scorso mi sembra piuttosto generico
Ps ma io vorrei sapere chi sul forum per primo ha detto del cambiamento di formula...
La fonte chi è?
Commenta
Commenta