annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quindi figurati con la nuova!

Commenta

I dati ufficiali sono, per la regione Lombardia, 25.525 domande pervenute, candidati presenti venerdì 17/07 pari a 7.017. In bocca al lupo per la seconda prova!

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo
        Ragazzi io ho chiamato e mi ha risposto un tizio non mi ha detto il voto minimo ma mi ha confermato che a livello di punteggio non cambia nulla rispetto allo scorso anno...
        Io gli ho chiesto che tipo di formula si usava, lui mi ha detto "come l'anno scorso".
        Questo è quanto...
        Se è vero o meno questo non lo so,,,
        Ps io penso che in lombardia devono coprire 1053 posti o quanti siano, devono per forza variare qualcosa altrimenti non sarebbe equo rispetto a regioni dove ci sono solo 75/90 posti...
        Il punteggio è lo stesso, i coefficiente saranno sicuro diversi..
        Ma hai telefonato tu o un tuo amico, oppure prima lui e poi tu?

In ogni caso il modo in cui ti hanno risposto poteva essere un modo per toglierti dalle palle il più presto possibile...bisognerebbe vedere se il tono era infastidito o seccato...

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
          comunque ragazzi anche utilizzando la formula vecchia 25,660 è un bel votone per essere voto minimo,considerate
          che lo scorso anno questo voto ce l'aveva il n.550 circa della graduatoria lombarda...
          infatti boh molto strano. anche ammettendo che fossero tutti più preparati rimango perplesso.

Commenta

Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggio
            Ma hai telefonato tu o un tuo amico, oppure prima lui e poi tu?

In ogni caso il modo in cui ti hanno risposto poteva essere un modo per toglierti dalle palle il più presto possibile...bisognerebbe vedere se il tono era infastidito o seccato...
            ho chiamato io, il tono mi è sembrato normale, anzi si è pure infastidito quando gli ho detto che formula usavano, come per dire ma "che ***** vai a pensare"....
            Ragà non so altro credetemi vi ho riportato fedelmente ciò che ho sentito...

Commenta

bhe Jack a me cambia molto perché con 54 domande corrette e 26 sbagliate avrei: 24 + ( 494,5 - 360)*6/440 che dovrebbe darmi 25,83, se nn ho fatto male i conti ...

Commenta

fedro credo a quello che dici ma da come ti ha risposto quel funzionario penso non ne sapesse un tubo!sarebbe stato più preciso..il fatto che non cambi niente rispetto all'anno scorso mi sembra piuttosto generico

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
                  Ragazzi io ho chiamato e mi ha risposto un tizio non mi ha detto il voto minimo ma mi ha confermato che a livello di punteggio non cambia nulla rispetto allo scorso anno...
                  Io gli ho chiesto che tipo di formula si usava, lui mi ha detto "come l'anno scorso".
                  Questo è quanto...
                  Se è vero o meno questo non lo so,,,
                  Ps io penso che in lombardia devono coprire 1053 posti o quanti siano, devono per forza variare qualcosa altrimenti non sarebbe equo rispetto a regioni dove ci sono solo 75/90 posti...
                  Il punteggio è lo stesso, i coefficiente saranno sicuro diversi...
                  quindi "come l'anno scorso" in lombardia i 25 passano?

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
                    fedro credo a quello che dici ma da come ti ha risposto quel funzionario penso non ne sapesse un tubo!sarebbe stato più preciso..il fatto che non cambi niente rispetto all'anno scorso mi sembra piuttosto generico
                    hope forse hai ragione ma io non ci ho fatto molto caso al suo tono...
                    Ps ma io vorrei sapere chi sul forum per primo ha detto del cambiamento di formula...
                    La fonte chi è?

Commenta

bravo, nn ho rifatto il calcolo ma è un buon argomento ...

Commenta

Sto operando...
                      X