annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
    e per locazione afffitto?? locazione vero??

No ... le ultime notizie dal Viminale danno per certa la soluzione del NOLEGGIO ....
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      No ... le ultime notizie dal Viminale danno per certa la soluzione del NOLEGGIO ....
      noleggio con auto da aggingere a penna...

Commenta

aiuto!!!!!!!!!!!

Ragazzi scusate ma io non ricordo che il 50% delle domande sapete darmi una dritta su dove o come trovare le 80 domande dell'esame da cercare di controllare cosa ho combinato se ho risposto bene o meno.
        grazie mille salutissimi

Commenta

questa nn lo so, io ricordandomi la nozione di affitto del cod civ, che parla di godimento di beni produttivi, ho risp affitto

Commenta

se è vero qusto minimo dovrei essere sulle 14 omesse 11 errate quindi me la potei cavare anche con 54 esatte.
            ma arrivarci.... azzooo che tensione,52 dovrebbero essere esatte, poi me la posso giocare con qualche risp jolly che non ricordo...
            io pure avevo risp affitto ma a quaanto sembra la maggioranza dice locazione....cmq metto pure questa nelle risp jolly,,,eheh
            Ultima modifica di jack77; 24-07-2009, 11:40.

Commenta

altra risp jolly dovrebbe essere anche quella sulle scritture contabili in bianco, perkè secondo me la risp è : si nei casi ammessi dalla legge e non no in nessun caso

Commenta

Originariamente inviato da summersicily Visualizza il messaggio
                altra risp jolly dovrebbe essere anche quella sulle scritture contabili in bianco, perkè secondo me la risp è : si nei casi ammessi dalla legge e non no in nessun caso
                che bella notizia summer io quella l'avevo messa tra le errate,anch'io ho risp nei casi di legge,ma è sicuro??
                hai assistito alla correzione??

Commenta

no, non ho assistito, ma nel libro dei cespiti ammortizz si possono lasciare spazi in bianco

Commenta

Originariamente inviato da summersicily Visualizza il messaggio
                    no, non ho assistito, ma nel libro dei cespiti ammortizz si possono lasciare spazi in bianco

buono allora magari con un altro jolly..

Commenta

Spazio in bianco?

Cosi' lo riempiamo quando viene un controllo.....dell'agenzia delle entrate
                      Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
                      che bella notizia summer io quella l'avevo messa tra le errate,anch'io ho risp nei casi di legge,ma è sicuro??
                      Hai assistito alla correzione??

Commenta

Sto operando...
                      X