annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dipendi quel 25.66 a quante schede corrisponde...
    Certo se si riferisce a 1000 schede probabile che la media possa anche aumentare...

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
      ok allora titty ha ragione... il voto è 25.66 e ieri hanno corretto tutte le schede...
      Aspettiamo il 31 o altre fonti di informazione per cambiare la versione di titty..
      Ps ma dove sta sta titty? C'era solo ieri?
      eccomi!Non vivo nel forum.Tutto quello che ho scritto l'ho visto con i miei occhi e la correzione si è ultimata nella serata di mercoledì. Per i diffidenti:attendo con ansia il 31

Commenta

Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
        eccomi!Non vivo nel forum.Tutto quello che ho scritto l'ho visto con i miei occhi e la correzione si è ultimata nella serata di mercoledì. Per i diffidenti:attendo con ansia il 31
        scusami e allora perchè ieri hanno telefonato e hanno detto che stavano ancore correggendo?
        ps per me il voto pare veritiero sinceramente, ma sei sicura che sia con la formula nuova?
        Questo dovresti confermare...

Commenta

Ragazzi qui nessuno dice che titty e un fake o juan sia falso piuttosto che tseo...
          Ma puo essere che titty abbia detto un voto nn vero o parziale? Esiste questa possibilità?
          Altrimenti diciamo a Titti di pubblicare la graduatoria con i nomi e via...
          Personalmente nn ho mai detto che il voto di 25.66 nn sia vero, ma strano....
          Una regione con 8000 persone già alle 15 di ieri si sapeva la media?
          E che computer hanno il Pentium 1000???
          si certo secondo te mi hanno dato una copia del file della graduatoria!!!!Ma se ho anche scritto che il mio risultato mi è stato letto dal direttore. Io e le altre persone che assistevano alla correzione abbiamo visto la formula e il risultato minimo per passare, ma l'abbinamento con le schede anagrafiche è stata l'ultima cosa ad essere fatta, subito dopo hanno stampato le 150 pagine della graduatoria che doveva essere firmata pagina per pagina dal direttore. Il direttore, trovati i nostri nominativi, ci ha mostrato il nostro risultato.

Commenta

Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
            si certo secondo te mi hanno dato una copia del file della graduatoria!!!!Ma se ho anche scritto che il mio risultato mi è stato letto dal direttore. Io e le altre persone che assistevano alla correzione abbiamo visto la formula e il risultato minimo per passare, ma l'abbinamento con le schede anagrafiche è stata l'ultima cosa ad essere fatta, subito dopo hanno stampato le 150 pagine della graduatoria che doveva essere firmata pagina per pagina dal direttore. Il direttore, trovati i nostri nominativi, ci ha mostrato il nostro risultato.
            titty formula nuova? così ti è stato detto?
            qui è il punto-----

Commenta

scusami e allora perchè ieri hanno telefonato e hanno detto che stavano ancore correggendo?
              ps per me il voto pare veritiero sinceramente, ma sei sicura che sia con la formula nuova?
              Questo dovresti confermare...
              forse hanno detto così perchè chi ti ha risposto non ne sapeva nulla, o magari per non essere continuamente tempestati di telefonate. cmq la formula è quella aspetta il 31 e avrai le tue conferme.

Commenta

quindi cosa confermi??? non si capisce più nulla!!!

le correzioni sono finite il 22? con quale voto minimo e la formula?

Commenta

titty formula nuova? così ti è stato detto?
                  qui è il punto-----
                  sì la formula è nuova

Commenta

Originariamente inviato da ga79 Visualizza il messaggio
                    quindi cosa confermi??? non si capisce più nulla!!!

le correzioni sono finite il 22? con quale voto minimo e la formula?
                    vatti a leggere il mio primo messaggio del 22...ora mi sono stancata

Commenta

a trovarlo...

Commenta

Sto operando...
                      X