annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao Mary...io ti credo

senza rispondere alle domande di controllo che vengono postate...mi sembra asurdo

il motivo per cui non si sa ancora nulla è perchè oggi ancora continuavano le correzioni

Commenta

Originariamente inviato da Cella Visualizza il messaggio
      Confermo entrambe le cose...
      che vergogna...chiunque avrebbe potuto telefonare e farsi dettare domande e risposte nell'attesa che gli venisse consegnato il compito...non ho parole!!

Commenta

sinceramente non saprei rispondere nemmeno io a queste cose
        siamo entrati alle 13...ero talmente stanca,,,,non vedevo l'ora di sedermi....non ho notato nulla di tutto ciò

Commenta

Originariamente inviato da Jack77
          grande grande!!! grazie mary
          attenzione a tutti si sono organizzati bene per non farci preparare e scoraggiarci io proporrei all'amministratore di bannare la combriccola che ci ha preso per i fondelli,questo è il minimo ovviamente...
          per vostra fortuna non siete davanti a me in questo momento...
          Jack, tu puoi avere un sospetto, come altri possono avere un sospetto su di te.

Tuttavia, se sei una persona ragionevole e non un fake, devi ammettere che qui ci possono essere persone oneste come te, che tuttavia danno più credito a titty80 e a teseo72 e meno a fedrooo o a mary80.

Nessuno del resto, tranne casi eccezionali, ha espresso pareri netti, tutti ci siamo espressi con ipotesi o presunzioni, condividendo l'incertezza che ci sarà fino al 31 Luglio.

E' importante controllare i pregiudizi, perché in passato con questi ci bruciavano anche persone innocenti.

Quando la domanda di risposte è tanta e l'offerta è scarsa, si diffondono voci di tutti i tipi, penso non in malafede, ma magari perché un'ipotesi diventa certezza, e quello che dice l'amico dell'amico diventa la verità.
          Ultima modifica di Franko84; 23-07-2009, 20:32.

Commenta

mary dice la verità

Commenta

Comunque fai caso ai miei interventi, vengo qui solo nella speranza che qualcuno sappia qualcosa prima di me e condivido quel poco che so. Non è mia intenzione fare polemiche ma neanche sentirmi dare della bugiarda.

Commenta

io pure...mi collego per sapere qualcosa e trovo discussioni inutili e banali....

Commenta

Originariamente inviato da mary78 Visualizza il messaggio
                  Comunque fai caso ai miei interventi, vengo qui solo nella speranza che qualcuno sappia qualcosa prima di me e condivido quel poco che so. Non è mia intenzione fare polemiche ma neanche sentirmi dare della bugiarda.
                  finalmente una persona seria...
                  mary per caso oggi si è riuscito a sapere qualcosa su questo benedetto voto minimo?

Commenta

Originariamente inviato da mary80
                    Io non ti considero una bugiarda, volevo solo fare una verifica, dato che purtroppo c'è il rischio fake, come la giornata di ieri ha dimostrato.

Più che ai fake io penso semmai che il passaparola possa in qualche modo influire sulla qualità delle informazioni.

Commenta

L'unica cosa certa che so, a seguito d contatto dretto con l'Agenzia di Milano è che oggi continuaano la correzione, poi avrebbero proceduto ad abbinare i nomi ai codici a barre. Mi spiace non saperne di più e confidavo in qualcuno che qui ci desse chirimenti ulteriori.

Commenta

Sto operando...
                      X