annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

purtroppo io , anche nella più rosea delle previsione , non supererò la soglia delle 53 risposte esatte con 3-4 omesse e le altre sbagliate. Purtroppo quest'anno non sarà sufficiente. Complimenti a chi è passato ed in bocca al lupo per la seconda prova.

Commenta

ragazzi,allora almeno x quanto riguarda il discorso dell'annerimento delle caselle posso stare tranquillo?

Commenta

Originariamente inviato da summersicily Visualizza il messaggio
        no, non ho assistito, ma nel libro dei cespiti ammortizz si possono lasciare spazi in bianco
        che dici leggi bene prima di dire cose a caso.......

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          No ... le ultime notizie dal Viminale danno per certa la soluzione del NOLEGGIO ....

paola capisco che a 40 anni faccia bene alla salute esser sempre arzilli...ma qui non siamo in vena di battute...ma proprio per niente....

Commenta

Noleggio??

Si vede che i capannoni industriali sono diventati capaci di produrre per il solo fatto di stare in piedi
            Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
            paola capisco che a 40 anni faccia bene alla salute esser sempre arzilli...ma qui non siamo in vena di battute...ma proprio per niente....

Commenta

Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
              Si vede che i capannoni industriali sono diventati capaci di produrre per il solo fatto di stare in piedi
              è arrivato l'esperto di turno...hai sentito mai parlare di beni potenzialmente produttivi...la questione è un pochino dibattuta sai com'è.....tu mi stai propio antipatico...è una questione di pelle..
              anzi scusa di mouse...
              Ultima modifica di jack77; 24-07-2009, 12:18.

Commenta

Capisco

Pero' se mettete in dubbio anche le cose certe, allora vuol dire che tutto puo' essere dibattuto
                è arrivato l'esperto di turno...hai sentito mai parlare di beni potenzialmente produttivi...la questione è un pochino dibattuta sai com'è.....tu mi stai propio antipatico...è una questione di pelle..
                Anzi scusa di mouse...

Commenta

io darei per buono quello ke dice titty anche perchè essendo stato in direzione ieri mi hanno detto ke le correzioni erano durate fino a mercoledì sera...non mi fa piacere dirlo perchè sono al limite anche io ma tant'è ragazzi!
                  piuttosto, io chiederei a titty quante risposte giuste ha fatto e se le previsioni ke abbiamo fatto nel forum circa quelle giuste ke abbiamo considerato si siano considerate davvero tali in modo da concentrarci su quello e valutare il nostro risultato in maniera più attendibile...

Commenta

veramente sono un pò più di 40...ma comunque stavo scherzando chiaramente. Confermo assolutamente che è "locazione". Senza ombra di dubbio.
                    nec recisa recedit

Commenta

...ma con 50 domande esatte e il resto sbagliate....sono fuori in Lombardia....scusatemi se mi ripeto..ma nn ho seguito tutto,,,,,

Commenta

Sto operando...
                      X