purtroppo io , anche nella più rosea delle previsione , non supererò la soglia delle 53 risposte esatte con 3-4 omesse e le altre sbagliate. Purtroppo quest'anno non sarà sufficiente. Complimenti a chi è passato ed in bocca al lupo per la seconda prova.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da summersicily Visualizza il messaggiono, non ho assistito, ma nel libro dei cespiti ammortizz si possono lasciare spazi in bianco
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioNo ... le ultime notizie dal Viminale danno per certa la soluzione del NOLEGGIO ....
paola capisco che a 40 anni faccia bene alla salute esser sempre arzilli...ma qui non siamo in vena di battute...ma proprio per niente....
Commenta
-
Noleggio??
Si vede che i capannoni industriali sono diventati capaci di produrre per il solo fatto di stare in piediOriginariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggiopaola capisco che a 40 anni faccia bene alla salute esser sempre arzilli...ma qui non siamo in vena di battute...ma proprio per niente....
Commenta
-
Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggioSi vede che i capannoni industriali sono diventati capaci di produrre per il solo fatto di stare in piedi
anzi scusa di mouse...Ultima modifica di jack77; 24-07-2009, 12:18.
Commenta
-
Capisco
Pero' se mettete in dubbio anche le cose certe, allora vuol dire che tutto puo' essere dibattutoOriginariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggioè arrivato l'esperto di turno...hai sentito mai parlare di beni potenzialmente produttivi...la questione è un pochino dibattuta sai com'è.....tu mi stai propio antipatico...è una questione di pelle..
Anzi scusa di mouse...
Commenta
-
io darei per buono quello ke dice titty anche perchè essendo stato in direzione ieri mi hanno detto ke le correzioni erano durate fino a mercoledì sera...non mi fa piacere dirlo perchè sono al limite anche io ma tant'è ragazzi!
piuttosto, io chiederei a titty quante risposte giuste ha fatto e se le previsioni ke abbiamo fatto nel forum circa quelle giuste ke abbiamo considerato si siano considerate davvero tali in modo da concentrarci su quello e valutare il nostro risultato in maniera più attendibile...
Commenta
-
Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggiopaola capisco che a 40 anni faccia bene alla salute esser sempre arzilli...ma qui non siamo in vena di battute...ma proprio per niente....
veramente sono un pò più di 40...ma comunque stavo scherzando chiaramente. Confermo assolutamente che è "locazione". Senza ombra di dubbio.nec recisa recedit
Commenta
Commenta