annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oltre a ringraziare di cuore titty80, mi scuso con teseo72 per la diffidenza nei suoi confronti.

Commenta

aspettiamo il 31 poi se titti dice na boiata voglio essere incoronato re del forum... :-)

Commenta

Scusa se sono indiscreto ma tu, Titty80, considerato che sei dentro, quante risposte esatte hai dato?

Commenta

ragazzi io stavolta mi fido!mi sa che dobbiamo rassegnarci e per chi è in bilico sperare fino alla fine!grazie titty..

Commenta

ora bisogna capire se l'ordine del questionario che hanno corretto stamattina in lombardia è lo stesso di quello che abbiamo noi sul forum..se no non abbiamo concluso nulla...soprattutto chi come me con questa nuova formula è in bilico per una o due domande

Commenta

io ho preso in considerazione i primi risultati postati da te e avevo un tot numero di errori più due incerte...in pratica ho commesso giusto un errore in più quindi credo di aver beccato una delle due incerte. ragazzi che dire io ho fatto quello che avevo detto, sono stata in dr dalle 9.30 alle 20.30 e appena tornata ho scritto quello che sapevo poi se non volete fidarvi fate pure...seguo spesso il forum e mi è stato utile già per passare lo scorso concorso, ora partecipato a quest'ulteriore prova in attesa di maggiori certezze ed ho voluto "ricambiare il favore"

Commenta

fedrooo guarda se i tuoi dati sono quelli veri se fossi una donna non ti dico cosa ti farei ma...io mi affido davvero a te,non è proprio immaginabile un minimo del genere calcolato per di piu' con la nuova formula,praticamnete il 1050 dovrebbe essere come il 200° dello scorso anno,bah

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
                  Scusa se sono indiscreto ma tu, Titty80, considerato che sei dentro, quante risposte esatte hai dato?
                  67...nel messaggio precedente ho dimenticato di citare quello di paola 66

Commenta

figurati Franko84 anch'io ho sperato che la soglia fosse più contenuta ... ho saputo di una correzione alla domanda 13, in definitiva è workdata?

Commenta

io non parlo più, ci sentiamo il 31!

Commenta

Sto operando...
                      X