annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si si intendevo scrivere 25,660 calcolato con la nuova formula praticamente si avvicina al puntegio del 200° della grad dello scorso quantto a numero di risp esatte errate,quindi è praticam impossibile...
    a mio avviso il voto minimo calcolato con la vecchia formula puo' arrivare massimo 25,551 e sarebbe già tanto mentre calcolato con la nuova dovrebbe essere massimo 24,900
    comunque ci sono almeno tre testimonianze in tutto qui e su ********** che smentiscono titty nel senso che seppure il voto minimo fosse 25,660 che comunque sarebbe un votone per essere voto minimo,questo sarebbe calcolato con la solita vecchia formula.
    Ultima modifica di jack77; 23-07-2009, 01:22.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Ragazzi non centra un *****...comunque vedere tutto questo mi da una tristezza e mi fa incazzare non sapete quanto...dopo i polli in batteria ora, una cosa che dovrebbe essere automatica e immediata..tutto sto ***** di tempo ma andate a cagare....avrebbe meglio fatto il buon pepito a mano...che paese di m..
      ROL ... non ci capisco più niente su questa nuova formula, vecchia formula ... la mia posizione è oramai in balia dal criterio di calcolo che ogni anno viene deciso secondo la voglia del momento

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Non il mio...
        Norme concernenti misura e disciplina dei trattamenti pensionistici di guerra.

Articolo 5 - Natura risarcitoria dei trattamenti pensionistici di guerra

AGEVOLAZIONI - TRATTAMENTI PENSIONISTICI DI GUERRA - ESCLUSIONE DA IMPOSTA

Testo in vigore dal 4 settembre 1991

1. Il primo comma dell'articolo 77 del testo unico approvato con decreto del Presidente della Repubblica 23 dicembre 1978, n. 915, e` sostituito dal seguente:
        "Le somme corrisposte a titolo di pensione, assegno o indennita` di cui al presente decreto, per la loro natura risarcitoria, non costituiscono reddito. Tali somme sono, pertanto, irrilevanti ai fini fiscali, previdenziali, sanitari ed assistenziali ed in nessun caso possono essere computate, a carico dei soggetti che le percepiscono e del loro nucleo familiare, nel reddito richiesto per la corresponsione di altri trattamenti pensionistici, per la concessione di esoneri ovvero di benefici economici e assistenziali".

Bene....questione chiusa allora ... grazie tesoro

nec recisa recedit

Commenta

ciao a tutti,
          ricapitolando titti 80 dice che il voto minimo è 25,66 con 56 esatte.
          giusto?
          sapete dirmi in quanti abbiamo concorso per la lombardia?
          grazie

Commenta

Sembra circa 7000, almeno così ho letto.

Comunque pensandoci la soglia minima, pare anche a me troppo alta, non so che pensare...

Commenta

ne dovrebbero prendere 1035 su 7000 ?
              allora, purtroppo, il voto minimo di 25,66 potrebbe starci....

Commenta

secondo me piu' o meno siamo li'. Ragazzi non state a fare 1000 calcoli, ormai coem è andata è andata, rilassatevi e aspettate i risultati..

Commenta

cosaaaaaaa! ma che risveglio mi date 25,66!
                  bene io mi sa che sono fuori cmq le correzioni sono finite sicuramente dopo le 17 perchè avevo chiesto a un mio amico che lavora in direzione di informarsi almeno sul voto minimo e non mi ha fatto sapere nulla oggi lo chiamo e vediamo se mi dice qualcosa di più

Commenta

Buon giorno a tutti...che risveglio amaro!!!
                    E pensare che lo scorso anno questo voto lo avevo il candidato n°200 circa...che delusione...
                    comunque non ricordo la risposta di alcune domande speriamo bene, anche se non ci spero più!!!

Commenta

25,66?

ma almeno siete sicuri su quale sia la formula applicata?
                      y=24+(x-360)*6/440
                      y=24+(x-410)*6/390

e poi quel voto, mi sembra troppo alto...

Commenta

Sto operando...
                      X