annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pesante Visualizza il messaggio
    se fosse come dici tu, allora perché non rendere pubblici i risultati adesso? che senso ha attendere fino al 31 luglio? Se l'intento era quello di " per consentire cmq di svolgere la prova e pubblicare i risultati prima della pausa estiva!" allora perché ora non lo fanno? in tutti i precedenti concorsi a cui ho partecipato (Ministero dell'Interno -con oltre 120.000 domande-, Agenzia delle Dogane, Ministero della Salute, Ministero della Difesa) , come mai i risultati venivano resi noti dopo 2-3 giorni? Erano tutti efficienti, e solo L' Ag. Entr. è inefficiente e ci mette 2 settimane a fare quello che altri impiegati fanno in 2 giorni? mi pare davvero divertente

pesante ciao, non so se stai rispondendo a me...quello che voglio dire è che per me sarebbe stato piu trasparente pubblicare nelle istruzioni anche l'equazione di calcolo prima della prova...

Commenta

Originariamente inviato da Alezce Visualizza il messaggio
      è ovvio che hanno calcolato il tempo necessario,per operare qualcosa di "non meglio identificato"

devono fare il primo controllo sulla sussistenza dei requisiti di ammissione che non viene fatto alla presentazione delle domande... ...
      nec recisa recedit

Commenta

se la formula fosse stata resa nota prima dello svolgimento della prova avresti risposto a + domande???

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          pesante ciao, non so se stai rispondendo a me...quello che voglio dire è che per me sarebbe stato piu trasparente pubblicare nelle istruzioni anche l'equazione di calcolo prima della prova...

stà pubblicazione che vuoi tu ... nun se pò fà... perchè se blindano ad inizio procedura la formula di ingresso rischiano di non coprire i posti a concorso più il 40% per il tirocinio ... il motivo questo è ...poi che sia giusto o sbagliato è un altro discorso ...

nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da sorema79 Visualizza il messaggio
            se la formula fosse stata resa nota prima dello svolgimento della prova avresti risposto a + domande???
            no non è questo, io ho comunque risposto a tutto è che si parla di trasparenza , efficienza..una nuova pubblica amministrazione...non ti piacerebbe l'idea di sapere tutte le regole del gioco all'inizio mentre si gioco (perchè lasciamo stare che trovo ridicolo che tanti laureati siano a spasso in questo modo, come trovo ridicolo che si possa valutare un percorso formativo con il gioco dei pacchi tutto qui...se gioco è voglio sapere le regole tutte e subito all'inizio.

Commenta

io sarò abituato male ,ma magari tutti i concorsi in italia fossero cosi trasparenti....

Commenta

Rol, rispondevo all'utente Krizia, e le mie sono domande... comoe dire... sincere, non retoriche, non sottindendendo proprio nulla. quando dico che una cosa è strana, non intendo "strana" in maniera allusiva... ma semplicemente che non la capisco.
                Per il resto sono d'accordo con la tua osservazione, per un motivo semplicissimo: PIù TRASPARENZA C' E' MEGLIO E'! ma questa è una cosa ovvia che credo che valga per tutte le cose, no?
                anzi, alla tua ci aggiungo la mia: anche il fatto di impedirci di trattenere e portar via i questionari... corregetemi se sbaglio, ma ciò che conta sono ovviamente i fogli con le risposte che abbiamo consegnato; orbene, s emi porto a casa il questionario o no, che differenza può fare? anzi, ognuno si controlla gli errori, si accorge di aver risposto male a qualche domanda... è una cosa che aumenta la trasparenza, non la diminuisce.
                Potrebeb essere certamente una falla nel meccanismo che consente di aumentare il numero di ricorsi, ma un Ente Pubblico dovrebbe avere la coscienza tranquilla e non temere, no?

la buona Maria va' sola per la via. (proverbio anglosassone :-))

Commenta

Ragazzi, io sono nata scettica e complottista ma pensare che le 2 sett servano a artefare la prova mi sembra eccessivo. SICURAMENTE sarebbe stato meglio rendere noti già nel bando i criteri di attribuzione del punteggio...non è concepibile che io, per esempio, così come molte altre persone che conosco, li abbiamo appresi per puro caso su un forum!!!!
                  QUESTO E' SCANDALOSO!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pesante Visualizza il messaggio
                    Rol, rispondevo all'utente Krizia, e le mie sono domande... comoe dire... sincere, non retoriche, non sottindendendo proprio nulla. quando dico che una cosa è strana, non intendo "strana" in maniera allusiva... ma semplicemente che non la capisco.
                    Per il resto sono d'accordo con la tua osservazione, per un motivo semplicissimo: PIù TRASPARENZA C' E' MEGLIO E'! ma questa è una cosa ovvia che credo che valga per tutte le cose, no?
                    anzi, alla tua ci aggiungo la mia: anche il fatto di impedirci di trattenere e portar via i questionari... corregetemi se sbaglio, ma ciò che conta sono ovviamente i fogli con le risposte che abbiamo consegnato; orbene, s emi porto a casa il questionario o no, che differenza può fare? anzi, ognuno si controlla gli errori, si accorge di aver risposto male a qualche domanda... è una cosa che aumenta la trasparenza, non la diminuisce.
                    Potrebeb essere certamente una falla nel meccanismo che consente di aumentare il numero di ricorsi, ma un Ente Pubblico dovrebbe avere la coscienza tranquilla e non temere, no?

la buona Maria va' sola per la via. (proverbio anglosassone :-))
                    esatto proprio questo volevo dire...rimango comunque convinto che il concorso sia sostanzialmente pulito...ma sarebbe meglio non dare adito a nessun dubbio...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      io sarò abituato male ,ma magari tutti i concorsi in italia fossero cosi trasparenti....
                      mi sa che siamo "colleghi"....

Commenta

Sto operando...
                      X