Originariamente inviato da krizia77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo
Comprimi
X
-
Però anche a me una tipa che lavora in Agenzia, fuori dall'aula prima di iniziare il test, aveva anticipato che le domande sarebbero state 100 in 55 minuti invece poi erano 80 in 50 minuti... Non dico che sia anche questo il caso, però è sempre meglio fidarsi poco delle notizie ufficiose, anche se date in buona fede...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jen1977 Visualizza il messaggioNon ce l'hanno dato loro ufficialmente, una tipa che lavora nell'agenzia ha detto che è sempre stato questo. L'hanno cambiato solo x il concorso dell'anno scorso ma non so perchè.
azzo...e adesso lo vieni a dire che non ve l'hanno dato ufficialmente?? dopo che ho passato una notte con gli incubi sulla formula che hanno utilizzato...
Commenta
-
Originariamente inviato da apollo75 Visualizza il messaggiomi dite il numero dell'AE?
0265504655 e 0265504653
Commenta
-
Originariamente inviato da Sparrow Visualizza il messaggioDal bando, i due numeri della direzione regionale sono:
0265504655 e 0265504653
Commenta
-
Originariamente inviato da maris@ Visualizza il messaggioE' inutile....... è tutta la mattina che provo, ma non risponde nessuno!! Peccato.... l'anno scorso avevo partecipato a Roma e, telefonando, mi avevano dato subito i risultati!
questa cosa,mi giunge assolutamente nuova...____________________________
Msn : [email]Alezce@hotmail.it[/email]
Commenta
-
Anche a me hanno detto quello che ci ha riferito Jen, e pare che il motivo per il quale in lombardia l'anno scorso abbiano utilizzato quella formula è che se avessero applicato quella "standard", non avrebbero coperto i circa 1400 posti...ed in effetti, l'ultimo aveva poco più di 24
P.s.
jack, scusa i refusi ma per scongiurare la tua nefasta profezia mi sto esercitando sui quiz di logica...
ricapitolando
ESEMPIO
52 esatte e 28 errate
con la vecchia formula fa 25,51
con la nuova fa 24,93
la nuova formula incide di poco più di 0,50.
Ovviamente più si aumenta il numero di risp esatte meno la nuova formula "incide"
1035esimo anno scorso 25,08 con la vecchia formula
Se il punteggio fosse stato calcolato con la nuova sarebbe stato circa 24,60
1035esimo quest'anno 25,66 (pare)
Il che vuol dire LOGICAMENTE, che se si è applicata la vecchia formula il punteggio del 1035esimo di quest'anno è di poco superiore a quello dell'anno scorso (0,50), se si è applicata la nuova, la differenza sale a 1 punto CHE IN TERMINI DI ERRORI SONO UNA MANCIATA DI DOMANDE (circa 3)
MA
continuo a dire che è NORMALE perché eravamo di più, molti erano al secondo concorso ecc.
Commenta
Commenta