annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da krizia77 Visualizza il messaggio
    Leggo ora dei più che legittimi dubbi sulla formula....mi rendo conto che 2 risp possono fare la differenza! Ma ricordiamoci del collega che telefonando ieri in Ae ha saputo che si è proceduto come l'anno scorso...
    Alla fine dei conti serve solo per sapere in anticipo se si è dentro o fuori, perché vecchia o nuova formula quello che bisogna davvero sperare è che non ci siano stati 1034 candidati a fare meglio
    mi dite il numero dell'AE?

Commenta

Non ce l'hanno dato loro ufficialmente, una tipa che lavora nell'agenzia ha detto che è sempre stato questo. L'hanno cambiato solo x il concorso dell'anno scorso ma non so perchè.

Commenta

Però anche a me una tipa che lavora in Agenzia, fuori dall'aula prima di iniziare il test, aveva anticipato che le domande sarebbero state 100 in 55 minuti invece poi erano 80 in 50 minuti... Non dico che sia anche questo il caso, però è sempre meglio fidarsi poco delle notizie ufficiose, anche se date in buona fede...

Commenta

Originariamente inviato da Jen1977 Visualizza il messaggio
          Non ce l'hanno dato loro ufficialmente, una tipa che lavora nell'agenzia ha detto che è sempre stato questo. L'hanno cambiato solo x il concorso dell'anno scorso ma non so perchè.

azzo...e adesso lo vieni a dire che non ve l'hanno dato ufficialmente?? dopo che ho passato una notte con gli incubi sulla formula che hanno utilizzato...

Commenta

Cmq sia è quella.
            Ufficialmente ci hanno detto i voti xò.
            Cioè 518 e 25,66.
            Se utilizzi l'algoritmo con il 518 vedi che viene fuori 25,66.
            Allora:
            518-410 = 108
            108 x 6 = 648
            648/390 = 1,66
            24+1,66= 25,66
            Ora puoi capire che è ufficiale.

Commenta

Originariamente inviato da apollo75 Visualizza il messaggio
              mi dite il numero dell'AE?
              Dal bando, i due numeri della direzione regionale sono:
              0265504655 e 0265504653

Commenta

Originariamente inviato da Sparrow Visualizza il messaggio
                Dal bando, i due numeri della direzione regionale sono:
                0265504655 e 0265504653
                grazie provo a chiamare, anche se credo che mi lasceranno sonoramente sbattere

Commenta

E' inutile....... è tutta la mattina che provo, ma non risponde nessuno!! Peccato.... l'anno scorso avevo partecipato a Roma e, telefonando, mi avevano dato subito i risultati!

Commenta

Originariamente inviato da maris@ Visualizza il messaggio
                    E' inutile....... è tutta la mattina che provo, ma non risponde nessuno!! Peccato.... l'anno scorso avevo partecipato a Roma e, telefonando, mi avevano dato subito i risultati!

questa cosa,mi giunge assolutamente nuova...

Commenta

Anche a me hanno detto quello che ci ha riferito Jen, e pare che il motivo per il quale in lombardia l'anno scorso abbiano utilizzato quella formula è che se avessero applicato quella "standard", non avrebbero coperto i circa 1400 posti...ed in effetti, l'ultimo aveva poco più di 24

P.s.
                      jack, scusa i refusi ma per scongiurare la tua nefasta profezia mi sto esercitando sui quiz di logica...

ricapitolando

ESEMPIO

52 esatte e 28 errate

con la vecchia formula fa 25,51
                      con la nuova fa 24,93

la nuova formula incide di poco più di 0,50.

Ovviamente più si aumenta il numero di risp esatte meno la nuova formula "incide"

1035esimo anno scorso 25,08 con la vecchia formula

Se il punteggio fosse stato calcolato con la nuova sarebbe stato circa 24,60

1035esimo quest'anno 25,66 (pare)

Il che vuol dire LOGICAMENTE, che se si è applicata la vecchia formula il punteggio del 1035esimo di quest'anno è di poco superiore a quello dell'anno scorso (0,50), se si è applicata la nuova, la differenza sale a 1 punto CHE IN TERMINI DI ERRORI SONO UNA MANCIATA DI DOMANDE (circa 3)

MA
                      continuo a dire che è NORMALE perché eravamo di più, molti erano al secondo concorso ecc.

Commenta

Sto operando...
                      X