Originariamente inviato da utente80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggiosapete cosa dice il vecchio jack in certe situazioni...
il vecchio jack dice sempre BASTA ADESSO...
ragazzi vi siete fatti prendere per c... da questa fittizia titty,quando vi avevo avvertito...che è preferibile che non compaia piu'su questo forum perchè tanto sarà bannata a vita....ma la cosa che mi ha fatto ancora piu' schifo è stata notare che molti utenti che sono arrivati tra i primi come krizia le davano anche ragione perchè li rodeva che altri utenti potessero passare alla seconda prova magari prendendo meno rispetto a loro e quindi magari a loro modo di vedere studiando meno. Queste gelosie mi hanno fatto ancora piu' schifo del comportamento vergognoso della fittizia titty...
Commenta
-
Caro jack, davvero pensi che mi possa rodere l'idea che qulacuno passi pur "avendo studiato meno"?
Mi dispiace, ma il punto non è questo.
L'alea di un concorso è tale che gli ammessi o gli idonei non sempre sono i più bravi e/o preparati. E' una legge che va accettata, che io accetto.
Dico solo che è normale che 30 errori siano tanti per poter sperare di superare un concorso degno di questo nome!!!
Auguro a tutti di avere la forza e la determinazione a migliorarsi, piuttosto che a scandalizzarsi di non passare nonostante così tanti errori!
Sai? dal 17 a ieri pomeriggio ho perso letteralmente il sonno per aver fatto 16 errori, che non sono pochi!
Te lo dice una che in passato ne ha dovuti fare O!!!
Commenta
-
ogni concorso ha le sue regole,chi ha fatto 30 errori vuol dire che ne ha indovinate 50 quindi è comunque un buon risultato beccare 50 risp in 50 minuti,le altre si possono sbagliare per tanti fattori,ma a te non deve fregare un c..., se tu passi perchè prendi 27 buon per te ma fammi il piacere di non venire qui a criticare quelli che per tanti fattori ne beccano meno perchè meritano quanto e piu'di te dato potrebbero anche poi scavalcarti alla seconda prova...
quindi rifletti prima di parlare...
Commenta
-
E chi lo mette in dubbio?
Mi sembra che tu proprio non voglia cogliere il senso di quello che dico!
Perché dare della tarocca ad una persona che riferisce un dato affatto inverosimile?
E' chiaro che gli errori si possono commettere per tanti motivi!
sai cosa è successo a me al concorso da commissario? HO SALTATO UN RIGO DELLA GRIGLIA SBAGLIANDOLE TUTTE!!!
Te ne potrei raccontare tante altre, ma se hai deciso di credere che io voglia fare la spocchiosa, non posso fare nulla...
Commenta
-
allora ti spiego perchè il dato che ha dato titty è inverosimile,innanzi tutto il voto minimo 26,660 calcolato con la nuova formula corrisponde al al voto dei primi 200 dello scorso concorso,quanto a numero di errori,quindi già questo dovrebbe farti capire che è un dato inverosimile
inoltre titty ha detto che era appena uscita dalle coorrezioni quando su minint era comparso un altro suo messaggio idntico a quello che è comparso qui diverse ora prima
inoltre ci sono altre due testimonianze che affermano che il voto minimo è stato calcolato sulla base della solita vecchia formula...
Commenta
-
..la sintesi..la vita è tutto un rischio:
chi ci crede e crede di averlo passato..inizia a studiare
chi non ci crede...aspetta il 31..chi crede di essere stato bocciato può sperare..o ricominciare con qualcos'altro o andare in vacanza e poi sorprendersi..o trovare conferma..
a nanna..
notte
Commenta
-
Ok, Jack. Forse è come dici. Me lo auguro e lo auguro a te e a tutti quelli che aspettano di conoscere il loro destino. Quando credevo di essere fuori sono stata malissimo. So che è terribile. Non ti capaciti di aver commesso certi errori, eppure è così.
Siamo tutti sulla stessa barca, agognanti un posto di lavoro che profuma di diritto negato...
In bocca al lupo a tutti.
E pensate che cmq, anche se non doveste passare, potrete riprovarci l'anno prossimo. Prima o poi l'impegno deve essere ricompensato!
Notte
Commenta
-
Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggioallora ti spiego perchè il dato che ha dato titty è inverosimile,innanzi tutto il voto minimo 26,660 calcolato con la nuova formula corrisponde al al voto dei primi 200 dello scorso concorso,quanto a numero di errori,quindi già questo dovrebbe farti capire che è un dato inverosimile
inoltre titty ha detto che era appena uscita dalle coorrezioni quando su minint era comparso un altro suo messaggio idntico a quello che è comparso qui diverse ora prima
inoltre ci sono altre due testimonianze che affermano che il voto minimo è stato calcolato sulla base della solita vecchia formula...
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioragazzi di quell'ultima lista le modifiche sono state solo la 13 ... la 21 A e la 39 A ... ma sono le due di statistica e non c'è certezza assoluti ...i pareri sono discordanti. Anche su quella delle pensioni di guerra da parte di strudi tributaristici sono arrivate notizie che sono assimilati al lavoro dipendente... altro non so. Domattina cercherò di capire meglio almeno la faccenda delle pensioni...
Non il mio...
Norme concernenti misura e disciplina dei trattamenti pensionistici di guerra.
Articolo 5 - Natura risarcitoria dei trattamenti pensionistici di guerra
AGEVOLAZIONI - TRATTAMENTI PENSIONISTICI DI GUERRA - ESCLUSIONE DA IMPOSTA
Testo in vigore dal 4 settembre 1991
1. Il primo comma dell'articolo 77 del testo unico approvato con decreto del Presidente della Repubblica 23 dicembre 1978, n. 915, e` sostituito dal seguente:
"Le somme corrisposte a titolo di pensione, assegno o indennita` di cui al presente decreto, per la loro natura risarcitoria, non costituiscono reddito. Tali somme sono, pertanto, irrilevanti ai fini fiscali, previdenziali, sanitari ed assistenziali ed in nessun caso possono essere computate, a carico dei soggetti che le percepiscono e del loro nucleo familiare, nel reddito richiesto per la corresponsione di altri trattamenti pensionistici, per la concessione di esoneri ovvero di benefici economici e assistenziali".
Commenta
Commenta