Originariamente inviato da jack77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggioDove viene detto di preciso qui su concorsi.it che la formula è quella vecchia?
Commenta
-
Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggioanche su minint un certo teo80
ha confermato minimo 25,660 vecchia formula
io sono in bilico...
che lo scorso anno questo voto ce l'aveva il n.550 circa della graduatoria lombarda...
Commenta
-
Ragazzi io ho chiamato e mi ha risposto un tizio non mi ha detto il voto minimo ma mi ha confermato che a livello di punteggio non cambia nulla rispetto allo scorso anno...
Io gli ho chiesto che tipo di formula si usava, lui mi ha detto "come l'anno scorso".
Questo è quanto...
Se è vero o meno questo non lo so,,,
Ps io penso che in lombardia devono coprire 1053 posti o quanti siano, devono per forza variare qualcosa altrimenti non sarebbe equo rispetto a regioni dove ci sono solo 75/90 posti...
Il punteggio è lo stesso, i coefficiente saranno sicuro diversi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggioCon la vecchia formula si può avere un 25.656, ma mai un 25.660, mi pare.
Commenta
-
Originariamente inviato da silvytos Visualizza il messaggioSono "nuova" del forum, qualcuno mi sa dire come posso capire quale sia il mio punteggio..., non ricordo le domende e solo vagamente le risposte. Grazie
Commenta
Commenta