annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
    no teseo vai tranquillo la formula è la vecchia,è stato comunicato via telefono da un funzionario a un utente di concorsi e su minint è stato confermato da altro utente
    25,660 calcolato con vecchia formula
    Ma come si fa a raggiungere 25,660 con la vecchia formula? A me sembra che solo con la nuova si raggiunga la quota data come quota-minimo.

Commenta

x me il risultato tra lombardia e piemonte è simile,quindi se la formula vekkia è stata usata in lombardia è stata usata anche in piemonte...

Commenta

Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggio
        Dove viene detto di preciso qui su concorsi.it che la formula è quella vecchia?
        lo dice qualche post piu' indietro fedrooo

Commenta

Sono "nuova" del forum, qualcuno mi sa dire come posso capire quale sia il mio punteggio..., non ricordo le domende e solo vagamente le risposte. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
            anche su minint un certo teo80
            ha confermato minimo 25,660 vecchia formula
            io sono in bilico...
            comunque ragazzi anche utilizzando la formula vecchia 25,660 è un bel votone per essere voto minimo,considerate
            che lo scorso anno questo voto ce l'aveva il n.550 circa della graduatoria lombarda...

Commenta

Originariamente inviato da Sparrow
              Ma come si fa a raggiungere 25,660 con la vecchia formula? A me sembra che solo con la nuova si raggiunga la quota data come quota-minimo.
              Con la vecchia formula si può avere un 25.656, ma mai un 25.660, mi pare.

Commenta

Ragazzi io ho chiamato e mi ha risposto un tizio non mi ha detto il voto minimo ma mi ha confermato che a livello di punteggio non cambia nulla rispetto allo scorso anno...
                Io gli ho chiesto che tipo di formula si usava, lui mi ha detto "come l'anno scorso".
                Questo è quanto...
                Se è vero o meno questo non lo so,,,
                Ps io penso che in lombardia devono coprire 1053 posti o quanti siano, devono per forza variare qualcosa altrimenti non sarebbe equo rispetto a regioni dove ci sono solo 75/90 posti...
                Il punteggio è lo stesso, i coefficiente saranno sicuro diversi...

Commenta

Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggio
                  Con la vecchia formula si può avere un 25.656, ma mai un 25.660, mi pare.
                  Invece con la nuova si ottiene esattamente 25,662 con 56 esatte e 24 sbagliate.

Commenta

comunque ragazzi anche utilizzando la formula vecchia 25,660 è un bel votone per essere voto minimo,considerate
                    che lo scorso anno questo voto ce l'aveva il n.550 circa della graduatoria lombarda...

Commenta

Originariamente inviato da silvytos Visualizza il messaggio
                      Sono "nuova" del forum, qualcuno mi sa dire come posso capire quale sia il mio punteggio..., non ricordo le domende e solo vagamente le risposte. Grazie
                      se ne hai indovinate 57 sei dentro sicuro,56 credo che sei dentro,sotto devi sperare che abbiano utilizzato la formula vekkia!

Commenta

Sto operando...
                      X