annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da caramella7887 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    ma non è un pò troppo strano che nessuno abbia dato notizie e sopprattutto conferma del voto minimo?
    O è troppo alto da non crederci?
    Non so che pensare, ma tutto questo silenzio mi crea perplessità!!!
    io sento odore di vasellina...

Commenta

intantodi titty 80 nessuna traccia!

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
        jack te l'ha detto a te il funzionario????io oggi ho provato a tel ma non risp nessuno!

no l'ha detto a fedrooo, non so perchè ma mi fido, lo stesso fedrooo ha scommesso su voto minimo 24,800...
        vedremo...

Commenta

Raga io devo staccare!!!
          Buona serata a tutti (immagino!!)!
          A domani, spero con buone notizie!!!

Commenta

ma doveva and alle correzioni anche marte!sparito anche lui????adesso ce ne ritroveremo un sosia sull'altro sito!

Commenta

Ragazzi piccola riflessione,se dovesse essere confermata la nuova formula e il voto minimo per accedere alla seconda prova di 25,66,và da se che rispetto allo scorso anno in cui il 1035 passava con 25,08,nel concorso 2009 con vecchia formula il 1035 ha 27,1, minch.................!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggio
                io sento odore di vasellina...
                robyca troppo forte..nn riesco a scrivere tanto dal ridere!!

Commenta

avanzo una ipotesi

Originariamente inviato da Piero78 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi piccola riflessione,se dovesse essere confermata la nuova formula e il voto minimo per accedere alla seconda prova di 25,66,và da se che rispetto allo scorso anno in cui il 1035 passava con 25,08,nel concorso 2009 con vecchia formula il 1035 ha 27,1, minch.................!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Mi sembra MOLTO strano che in Lombardia abbiano usato la nuova formula. Io parto dal punteggio 25.66 e avanzo questa ipotesi: hanno usato la vecchia formula cosi' che per passare servono 53 giuste e 27 errate.

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
                    no l'ha detto a fedrooo, non so perchè ma mi fido, lo stesso fedrooo ha scommesso su voto minimo 24,800...
                    vedremo...
                    ma a fedro non hanno detto il punteggio minimo naturalmente...se no non saremmo qui a parlarne!
                    uffa...qualcuno ci aiuti!questa attesa è snervante!

Commenta

Originariamente inviato da Piero78 Visualizza il messaggio

in Lombardia ci sono piu' posti ne devono ammettere 1050
                      alla seconda
                      con la formula del lazio non ci arrivavano a coprirli
                      Nel Lazio dato che ne dovevano prendere i primi 300
                      che avevano già piu' di 26 hanno dovuto variare la formula...

Commenta

Sto operando...
                      X