Originariamente inviato da caramella7887
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggiojack te l'ha detto a te il funzionario????io oggi ho provato a tel ma non risp nessuno!
no l'ha detto a fedrooo, non so perchè ma mi fido, lo stesso fedrooo ha scommesso su voto minimo 24,800...
vedremo...
Commenta
-
Ragazzi piccola riflessione,se dovesse essere confermata la nuova formula e il voto minimo per accedere alla seconda prova di 25,66,và da se che rispetto allo scorso anno in cui il 1035 passava con 25,08,nel concorso 2009 con vecchia formula il 1035 ha 27,1, minch.................!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggioio sento odore di vasellina...
Commenta
-
avanzo una ipotesi
Originariamente inviato da Piero78 Visualizza il messaggioRagazzi piccola riflessione,se dovesse essere confermata la nuova formula e il voto minimo per accedere alla seconda prova di 25,66,và da se che rispetto allo scorso anno in cui il 1035 passava con 25,08,nel concorso 2009 con vecchia formula il 1035 ha 27,1, minch.................!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggiono l'ha detto a fedrooo, non so perchè ma mi fido, lo stesso fedrooo ha scommesso su voto minimo 24,800...
vedremo...
uffa...qualcuno ci aiuti!questa attesa è snervante!
Commenta
-
Originariamente inviato da Piero78 Visualizza il messaggioRagazzi piccola riflessione,se dovesse essere confermata la nuova formula e il voto minimo per accedere alla seconda prova di 25,66,và da se che rispetto allo scorso anno in cui il 1035 passava con 25,08,nel concorso 2009 con vecchia formula il 1035 ha 27,1, minch.................!!!!!!!!!!!!!!!!!
in Lombardia ci sono piu' posti ne devono ammettere 1050
alla seconda
con la formula del lazio non ci arrivavano a coprirli
Nel Lazio dato che ne dovevano prendere i primi 300
che avevano già piu' di 26 hanno dovuto variare la formula...
Commenta
Commenta