annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggio
    se volevi spaventare mezzo forum, ci sei riuscito...

perke? io ho detto chi entra sicuro con qlsiasi formula...magari ci sono persone che pensano che son fuori anke con 57 o di piu...

Commenta

e chi ne ha indovinate 80?

Commenta

E chi neha fatti 52?

Commenta

da 53 risposte esatte in su qualsiasi sia il numero delle sbagliate, si passa la soglia del 25,66 utilizzando la vecchia formula. Purtroppo ancora non c'è una conferma nè sulla soglia minima nè sulla formula utilizzata.

Commenta

sdrammatizziamo

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
              Ogni regione fa storia a sè, non ci sarebbero disparità, tanto il risultato di una regione non influisce in alcun modo su quello di un'altra. Ogni Direzione puo' fissare un criterio rispetto a quello che è il numero dei posti messi a concorso, delle persone presentate etc...
              si ma non ci sarebbe alcun motivo per adottare formule diverse!poi penso che le direttive sul concorso siano state omogenee..non avrebbe senso!la spiegazione che mi do è quella che magari hanno adottato la vecchia formula adattat alla nuova penalità!e forse intendevano questo per formula divesa..anche perchè chi l'ha messa in giro questa formula?

Commenta

vuoi vedere che se si passa cn 56 io faccio 55!!! uffi.... ma nelle altre regioni che dati abbiamo??

Commenta

No io avrei 52 estte e le altre sbagliate....ma molte bianche

Commenta

in emilia la formula è stata quella più penalizzante con 26,74 ultimo mi pare

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
                      ragà chi ne ha fatte 60 può fare sogni tranquilli e cosi sia
                      ...e per chi ha le palle di cristallo non ci sono più speranze... rido...

Commenta

Sto operando...
                      X