annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dicevo a Sparrow, buon argomento se hai rifatto i conti ...

Commenta

ragazzi razionalmente la conferma di fedrooo mi sembra anche la cosa piu' normale,nel senso che se già usando la vecchia formula il voto minimo è stato quello del 550° della precedente graduatoria non c'è stato bisogno di andare a cambiare altri valori....

Commenta

raga a me non me ne frega niente di passare, ma quello che vi ho detto è la verità....
        Ps vorrei solo sapere il senso di cambiare una formula....
        Ps2 vorrei sapere il perchè se una formula è peggiorativa i voti aumentano
        Ps3 vorrei sapere perchè la lombardia ha lo stesso punteggio del piemonte con il doppio dei posti
        Ps4 vorrei sapere perchè quel funzionario non mi ha detto non si sa nulla anzichè dire non è cambiato nulla..
        Ps5 come mai nessuno conferma con certezza una formula sentiata alle correzioni
        Chi mi risponde a queste domande fa un favore a tutti i concorrenti "onesti" di questo forum

Commenta

va bè raga mi arrendo!speravo in una solidarietà da parte di chi sapesse qualcosa..ma anche la mia hope è crollata!in agonia fino al 31!

Commenta

Vista l'ora credo che per notizie certe ci voglia domani; quanto alla formula non so se ogni regione ne adotti una propria l'anno scorso mi pare che era uguale in tutte le regioni. Mi auguro x tutti che si adotti la vecchia altrimenti se il dato di 25,66 fosse vero(con la nuova formula il calcolo trova conferma) necessitano 56 corrette che non sono poche.

Commenta

secondo me utilizzano la formula dell'anno scorso. Bisogna vedere se la soglia minima del 25,66 è veritiera o meno. Io continuo a ritenerla un pò troppo alta tenuto conto di diversi fattori ma purtroppo non abbiamo conferme.

Commenta

Mi sa che dalle informazioni che abbiamo non possiamo spremere nient'altro.

Sapremo tutto il 31 Luglio, oppure prima se dovesse tornare la vera Titty80 (non quella fake di minintern*) con informazioni più certe.

Riassumendo, per ora sappiamo che:

Voto minimo = probabilmente 25,66 (fonte: teseo72)

Formula da usare = non si sa di preciso (o quella vecchia o quella nuova dell'Emilia)

In sostanza con 57 giuste e 23 errate (oppure con 52 giuste e 28 vuote) si dovrebbe passare con entrambe le formule, se il voto minimo è quello indicato.

Commenta

siete un ammasso di ********!! ahahahahah la formula sarà nuova solo in relazione alla penalità anke perkè sennò ci sarebbe disparità di trattamento tra formule, regioni trakk' cazz' e triccabballakk'!!!

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
                    hope forse hai ragione ma io non ci ho fatto molto caso al suo tono...
                    Ps ma io vorrei sapere chi sul forum per primo ha detto del cambiamento di formula...
                    La fonte chi è?
                    Se no erro l'hanno fatta sulla base dei risultati in Emilia. Siccome...ha pensato qualcuno...l'ultimo ha 26, allora hanno cambiato la formula. Pensa che ragionamento! Per me il 26 in Emilia si spiega semplicemete col fatto che gli ammessi devono essere 240! Anche in Lombardia il 240 avrà 26, ma noi del quasi 25 abbiamo possibilità di essere ammessi visto che i posti sono di più.

Commenta

C'è titty80!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X