annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    tu sei libero di fare come ritieni giusto, ma non capisco questa tua ostinazione....se in molti hanno fatto un punteggio alto, non è colpa di nessuno!
    nemmeno io ho la certezza, ma non ho neanche le prove che qualcuno ha avuto le risposte prima delle 13!
    sull'altro forum c'e' un ragazzo che l'ammesso chiaramente di aver ricevuto le domande....sai quanti come lui....io ho fatto una telefonata a mio padre intorno alle 12.30 in aula ma nessuno mi ha detto nulla e molti altri telefonavano tranquillamente fino all'una... Da me era un fatto normalissimo...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      in emilia si è finito intorno all'una quindi gli emiliani nn hanno potuto aiutare nessuno...
      infatti ho detto liguri...e non solo....

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo
        sull'altro forum c'e' un ragazzo che l'ammesso chiaramente di aver ricevuto le domande....sai quanti come lui....
        Puoi mettere il link?

Commenta

Originariamente inviato da jack77
          infatti ho detto liguri...e non solo....
          Liguria e poi?

Chi ha finito molto prima?

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
            senti se mi mettevo pure io in bagno a comunicare con i liguri che avevano finito già da un pezzo le facevo pure io 56 esatte...ma dove vivi??
            beh, allora cerca di parlare chiaro una buona volta per tutte, perchè qua non ti capisce nessuno!
            non ti stai riferendo al voto minimo, ma al fatto che c'è gente che ha imbrogliato!
            continui ad inveire su questo fantomatico 56....che chissà poi se è vero....sii chiaro, così la gente ti capisce e forse ti sostiene, dì che sei arrabbiato per i presunti brogli e basta, indipendentemente dal voto minimo.

Commenta

Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggio
              Non vi hanno fatto smontare i telefonini?

In bagno vi facevano andare col telefonino rimontato?
              io ho visto gente che usciva col telefono

Commenta

io fossi in te jack preparerei la seconda prova perke dopo le dure minacce che hai proferito verso l'AE credo che queste ultime nn possano esimersi dall'ammetterti...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                  io fossi in te jack preparerei la seconda prova perke dopo le dure minacce che hai proferito verso l'AE credo che queste ultime nn possano esimersi dall'ammetterti...
                  io gli auguro di passare sta prima prova, così si tranquilliza, mi pare un pò troppo agitato...

Commenta

Originariamente inviato da Franko84 Visualizza il messaggio
                    Puoi mettere il link?
                    sito mini...interno...verso le ultime pagine, si chiama matteo ma dice che nn è il suo vero nome..

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      io ho visto gente che usciva col telefono

son cose che succedono sempre....anzi qst all'ae mi pare uno dei piu trasparenti,fai quelli con poke persone dove i prof prendono il caffè con i candidati e nn ci sono le crocette ergo l'arbitrarietà della commissione è maggiore...

Commenta

Sto operando...
                      X