Paola, sappi che se lo passo, a settembre verrò a Milano la sera prima e se non ti dà fastidio magari ti chiedo dove alloggi così mi prendo anche io una stanzina....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioPaola, sappi che se lo passo, a settembre verrò a Milano la sera prima e se non ti dà fastidio magari ti chiedo dove alloggi così mi prendo anche io una stanzina....
Io ho già la prenotazione domani chiamo e la allargo anche a te ... ... in quell'albergo mi consentono la prenotazione aperta ( ho circuito il proprietario )
sono contentissimanec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioil capofila...Pepi?
guarda che io ci sarò a dare una mano, indipendentemente dall'esito!
No...no...il capofila non può essere pepi ...lui è giurista. Si deve trattare di un economista. Ma possibilmente sano di mente !nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioIo ho già la prenotazione domani chiamo e la allargo anche a te ... ... in quell'albergo mi consentono la prenotazione aperta ( ho circuito il proprietario )
sono contentissima
io aspetto il 31!casomai mi dai il numero....quel signore un pò sdentato mi ha fatto simpatia e poi, se ti sei trovata bene tu!
io ho mio cugino, ma sta a Milano sud...roba che devo uscire di casa almeno 1 ora e mezza prima!
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioNo...no...il capofila non può essere pepi ...lui è giurista. Si deve trattare di un economista. Ma possibilmente sano di mente !
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiofrena frena!!!!
io aspetto il 31!casomai mi dai il numero....quel signore un pò sdentato mi ha fatto simpatia e poi, se ti sei trovata bene tu!
io ho mio cugino, ma sta a Milano sud...roba che devo uscire di casa almeno 1 ora e mezza prima!
ma no Sara il 31 è tardi. E poi posso fare la prenotazione e disdirla quando voglio.Fai fare a me tu...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiodeve essere un genio della matematica, se poi fa l'agricolo va bene lo stesso!
mah!...staremo avedere ... se sono pomodori...matureranno !!!nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioma no Sara il 31 è tardi. E poi posso fare la prenotazione e disdirla quando voglio.Fai fare a me tu...
dici che sarà pieno quel localino?è anche nascosto...
ma prezzo....buono?
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiocome è tardi?!
dici che sarà pieno quel localino?è anche nascosto...
ma prezzo....buono?
prezzo ottimo, camere silenziose e fresche, ottimo servizio ... ma poche camere e perciò sempre pieno.nec recisa recedit
Commenta
-
Ma che fine ha fatto titty....non si collega più? Le è bastato seminare il panico ed è sparita!....Perchè credete tutti a titty e non a uno di noi...non ricordo chi adesso...che ci ha detto di aver parlato con un funzionario e questi ha risposto che non è cambiato nulla rispetto all'anno scorso. Presumo si riferisse al punteggio minimo e alla formula. Nessuno però dà seguito a queste informazioni....credete tutti a titty che fra l'altro ha deciso di andare alla correzione la sera prima (quando invece bisogna prenotarsi per tempo...infatti in veneto non hanno ammesso nessuno alla correzione per questo motivo!) e per di più ha comunicato un risultato che già un altro aveva buttato lì a mezzogiorno. Ma non hanno finito alle 20,30?Ultima modifica di utente80; 27-07-2009, 19:12.
Commenta
Commenta