ciao ragazzi mi rivolgo a titty 80 e agli altri che saranno alla correzione di stamattina a Milano, appena sapete qualcosa circa il VOTO MINIMO richiesto in Lombardia fatecelo sapere qui,grazie mille e in bocca al lupo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo
Comprimi
X
-
Il 360 era riferito se non sbaglio al punteggio minimo che l'agenzia assegnava al 24, e capire quindi quanto il punteggio del candidato compreso tra 360 e 800 valesse in trentesimi. Il che poteva anche significare 36 risposte esatte ed il resto tutto bianco. Ora se è così le risposte aumentano da 36 a 41 e mi sembrano un pò troppe visto che già è aumentata la penalità di -1,75 rispetto a -1,5 dell'anno scorso. Ma in base a quale crterio viene stabilito il coefficiente 410?
Commenta
-
Buon giorno a tutti, spero che Titty80 ci faccia avere notizie certe non solo sul voto minimo, ma anche sulla formula corretta! Perchè varia molto il voto! A questo punto davvero quest'anno conveniva non buttarsi e omettere le risposte, almeno per quanto mi riguarda il voto sarebbe stato molto più alto!
Commenta
Commenta