annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da teseo72 Visualizza il messaggio
    per Juansebastian: intendiamoci io nn ho dubbi su quanto mi ha riferito il mio "collega", c'ho anche parlato e nn credo sia un sadico schizofrenico, quindi 25,66 con la formula cd "nuova". giustamente qualcuno diceva ieri sei stato l'unico ad essere perentorio e titty80 potrebbere una burlona (anche se nn credo perché è una Senior) quindi oggi entrando nel forum cercavo semplicemente altri riscontri ...

si titty entrava il giorno prima per dire che andava a vedere le correzioni,poi andava e riportava gli stessi voti del tuo amico per fare una burla....il tuo amico è stato troppo preciso 25,66 56 esatte e 24 sbagliate.....capisci che nn credere a titty ed al tuo amico è difficile....

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      si titty entrava il giorno prima per dire che andava a vedere le correzioni,poi andava e riportava gli stessi voti del tuo amico per fare una burla....il tuo amico è stato troppo preciso 25,66 56 esatte e 24 sbagliate.....capisci che nn credere a titty ed al tuo amico è difficile....
      juan ma ti rendi conto quanto è grossa la lombardia?
      può essere che titty sappia solo il punteggio parziale dove ha assistito?

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
        ragà lasciamo perdere tanto è inutile..qualunque news sarebbe poco credibile!ogni minuto ne esce una nuova e tutti a dubitare..titty false titty vere!fra un altro po esce il gatto silvestro e dice e pure la sua!non se ne può più!

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
          juan ma ti rendi conto quanto è grossa la lombardia?
          può essere che titty sappia solo il punteggio parziale dove ha assistito?

pure l'emilia è grossa,anke il lazio e tutti quelli che hanno assistito sapevano il risultato finale....e nn era solo titty anke l'amico di teseo....

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
            ragà lasciamo perdere tanto è inutile..qualunque news sarebbe poco credibile!ogni minuto ne esce una nuova e tutti a dubitare..titty false titty vere!fra un altro po esce il gatto silvestro e dice e pure la sua!non se ne può più!
            il problema e che molte persone parlano senza sapere....
            ps juan ha fatto sicuramente un buon lavoro e a parer mio la sua previsione è giusta 55 risp sicuri fino a -3 siamo ancora con ottime probabilità..
            Ora nn capisco perchè ha cambiato tutto quando ha sentito tytti

Commenta

ps juan ha fatto sicuramente un buon lavoro e a parer mio la sua previsione è giusta 55 risp sicuri fino a -3 siamo ancora con ottime probabilità..

no no io ho cambiato tutto qnd è arrivato il dato della prima regione(emilia romagna) avevo sottostimato il tutto di 1,2....infatti all'inizio parlavo di 58 in romagna una volta che mi arriva 60 in romagna mi si alzano tutte di 2....e la lombardia va a 57...

Commenta

appunto Juan ... io ho solo lasciato il mio messaggio per ricambiare la disponibilità dei molti che nel forum hanno postato materiali che ho trovato utilissimi, nn avevo intenzione di creare inutili questioni.

Commenta

ragazzi ma ci avete fatto caso?
                  gli unici che hanno subito creduto a titty sono sempre gli
                  stessi 3,juan,teseo e teodoro...
                  che fiducia incondizionata ragazzi...

Commenta

io nn mi riferisco certo a teseo o a te juan.....
                    Credimi secondo me il tuo dato sulla lombardia, quello iniziale, è corretto....
                    Scusami nn può essere che titty sa il voto solo della sua parte dove hanno corretto e nn quello generale?

Commenta

Certo che Jack77 è strano: non si fida di titty80 che ha 200 messaggi e si fida di mary78 che ha solo 10 messaggi e parla di "fonti interne"...

Ragazzi, data la situazione, godiamoci 7 giorni di mare (per chi può) e giorno 31 vediamo i risultati.

Le notizie in anticipo servono per avere certezze, non per arrovellarsi il cervello...

Buon bagno!

Commenta

Sto operando...
                      X