ragazzi che vi devo dire se non volete fidarvi non lo fate... se qlcn ha usato il mio nome mentre ero in dr non posso farci nulla!cmq non scrivo cretinate. In bocca al lupo a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggioconfermi anche tu ma hai un solo messaggio all'attivo...non so quanto puo' valere la tua conferma...
Commenta
-
Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggioAllora titty rispondi hanno annullato qualche compito è importante per una mia amica grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da GLEMA Visualizza il messaggioio credo a titty sarebbe stupido dire ste cavolate..e poi a quest'ora ..dopo tanta attesa. l'unica cosa ke chiedo a titty è se ha il file con le risposte giuste cosi ci mettiamo l'anima in pace
Commenta
-
Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggioscusami lars ma purtroppo a me e all'altra ragazza il risultato è stato comunicato direttamente dal direttore (immagina la paura di fare una figura di ....)che aveva la graduatoria di merito in mano, non abbiamo potuto vedere anche il tuo e quello di altri amici...sorry
Commenta
-
Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggioFuori il codice a barre....dcono che tu sia un tarocco !!!!we band of brothers
Commenta
Commenta