annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi che vi devo dire se non volete fidarvi non lo fate... se qlcn ha usato il mio nome mentre ero in dr non posso farci nulla!cmq non scrivo cretinate. In bocca al lupo a tutti!

Commenta

siamo arrivati al capolinea mi sa!

Commenta

Allora titty rispondi hanno annullato qualche compito è importante per una mia amica grazie

Commenta

chi te lo doveva dire che al tuo rientro trovavi pure la sosia..ma dove siamo arrivati?povera titty

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
            confermi anche tu ma hai un solo messaggio all'attivo...non so quanto puo' valere la tua conferma...
            scusami lars ma purtroppo a me e all'altra ragazza il risultato è stato comunicato direttamente dal direttore (immagina la paura di fare una figura di ....)che aveva la graduatoria di merito in mano, non abbiamo potuto vedere anche il tuo e quello di altri amici...sorry

Commenta

io credo a titty sarebbe stupido dire ste cavolate..e poi a quest'ora ..dopo tanta attesa. l'unica cosa ke chiedo a titty è se ha il file con le risposte giuste cosi ci mettiamo l'anima in pace

Commenta

Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggio
                Allora titty rispondi hanno annullato qualche compito è importante per una mia amica grazie
                sì c'è stato un compito annullato però non si conosce l'identità del soggetto.

Commenta

Originariamente inviato da GLEMA Visualizza il messaggio
                  io credo a titty sarebbe stupido dire ste cavolate..e poi a quest'ora ..dopo tanta attesa. l'unica cosa ke chiedo a titty è se ha il file con le risposte giuste cosi ci mettiamo l'anima in pace
                  ragazzi ma dove lo vado a prendere il file già è tanto che mi hanno detto il mio risultato. Cm ho già detto le risposte date da paola sono abbastanza attendibili

Commenta

Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
                    scusami lars ma purtroppo a me e all'altra ragazza il risultato è stato comunicato direttamente dal direttore (immagina la paura di fare una figura di ....)che aveva la graduatoria di merito in mano, non abbiamo potuto vedere anche il tuo e quello di altri amici...sorry
                    scusate sarà l'ora ma sto combinando un macello con sti messaggi

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
                      Fuori il codice a barre....dcono che tu sia un tarocco !!!!
                      ah no niente codice a barre... se vuoi devi fare un'ispezione in sede...
                      we band of brothers

Commenta

Sto operando...
                      X