annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

soluzione a questa successione “EBC EAD IBG SRA..”

La risposta giusta è A: EBC questo tris di lettere non hanno un significato... ma come evidenziato in rosso vi è un' alternanza delle lettere B e A .. ovviamente non è importante la posizione delle stesse rispetto al tris di lettere ma solo il fatto della loro presenza all'interno del tris di lettere.Buono studio

Commenta

Originariamente inviato da alisgabry Visualizza il messaggio
      soluzione a questa successione “EBC EAD IBG SRA..”

La risposta giusta è A: EBC questo tris di lettere non hanno un significato... ma come evidenziato in rosso vi è un' alternanza delle lettere B e A .. ovviamente non è importante la posizione delle stesse rispetto al tris di lettere ma solo il fatto della loro presenza all'interno del tris di lettere.Buono studio
      Grazieee, ed io mi ero persa a cercare collegamenti strani

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
        11/36 risposta b
        Intanto grazie.
        volevo fare un multiquote col mess di Lucy78 ma non ricordo come si fa....
        ma 5*1 e 1*5 li devo contare anche se parla solo di multipli di 5? E 5*5 perché si conta 1 sola volta?

Commenta

La mia non è la risposta ufficiale....

Commenta

La mia non è la risposta ufficiale....
            Ma è quella data come giusta anche se, non contando i due 5*1 in quanto non multipli di 5 è contando una volta sola 5*5 potrebbe cssare giusta anche 1/4 (semplificando 9/36)

Commenta

La seconda e senza accento....E cssare = essere

Commenta

Ciao, anche a me viene 11/36 .Contando anche 5,1 e 1,5 . Io 5,5 lo conto sola volta perché la combinazione resta quella 5,5 e 5,5.
                Comunqueio ero andata fuori traccia perché a primo impatto per multipli ho pensato solo a dieci 6,4;4,6,5,5.

Commenta

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio

Intanto grazie.
                  volevo fare un multiquote col mess di Lucy78 ma non ricordo come si fa....
                  ma 5*1 e 1*5 li devo contare anche se parla solo di multipli di 5? E 5*5 perché si conta 1 sola volta?
                  Il 5*1 lo conti per la regola che ogni numero è multiplo e divisore di se stesso
                  Il 5*5 lo conti una sola vola per lo stesso motivo che ha spiegato laura78b

Commenta

Eccovi i questionari per la seconda prova (il file che non si apriva)
                    Grazie Olim e a chi li ha condivisi

Commenta

Sto operando...
                    X