annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti, la settimana prossima sarò attivo con voi. Ci riproviamo noi vecchi e in bocca al lupo ai giovani. Devo mettere wifi a casa per studiare con voi, avete suggerimenti?

Commenta

Ciao a tutti quale manuale e quale libro dei quiz mi consigliate di acquistare per prepararmi al concorso: edizioni simone, maggioli editore, nld concorsi...grazie

Commenta

Raga io ho la proclamazione della laurea triennale a fine giugno, se metto a data di laurea maggio e un voto approssimativo si puó? O devo già avere il titolo per partecipare? Per 1 mese non voglio farmi scappare questa possibilità sapete se ci possono essere eccezioni?

Commenta

Originariamente inviato da Boss Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti quale manuale e quale libro dei quiz mi consigliate di acquistare per prepararmi al concorso: edizioni simone, maggioli editore, nld concorsi...grazie
          Prendi quello che riporta i quiz dell'ultimo concorso....

Commenta

Originariamente inviato da michy944 Visualizza il messaggio
            Raga io ho la proclamazione della laurea triennale a fine giugno, se metto a data di laurea maggio e un voto approssimativo si puó? O devo già avere il titolo per partecipare? Per 1 mese non voglio farmi scappare questa possibilità sapete se ci possono essere eccezioni?
            non ho letto il bando, ma non credo sia possibile.

Commenta

Originariamente inviato da michy944 Visualizza il messaggio
              Capisco che per un soffio ti perdi un'opportunità, ma presentando la domanda autocertificheresti di avere una laurea che tu al momento non hai e che non risulta ancora nemmeno negli archivi della tua facoltà...se presentassi la domanda dichiareresti il falso, insomma. Mi dispiace, ma è così...

Commenta

Concorsi ce ne saranno ancora, non preoccuparti...

Commenta

Si, bisogna avere tutti i requisiti per l'ultimo giorno utile per la presentazione della domanda

Commenta

Originariamente inviato da aliuffi Visualizza il messaggio
                    Se "CON=11" e "CELESTE=23" allora .....
                    A) "ALLONTANEREMO=43".
                    B) "ALLONTANEREMO=39".
                    C) "ALLONTANEREMO=41"

Non capisco la logica che bisogna seguire. Qualcuno mi illumina? Grazie
                    La consonante vale 5 e la vocale 1 quindi 41 è la soluzione

Commenta

Individuare tra le alternative proposte il termine da scartare:

a) svagato
                      b) immerso
                      c) incastro
                      d) fugace

La risposta è Incastro, allora mi chiedo la logica è perché è un sostantivo mentre gli altri sono aggettivi, o secondo voi c’è un’altra spiegazione?
                      grazie e buono studio

Commenta

Sto operando...
                      X