Buongiorno a tutti, la settimana prossima sarò attivo con voi. Ci riproviamo noi vecchi e in bocca al lupo ai giovani. Devo mettere wifi a casa per studiare con voi, avete suggerimenti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Boss Visualizza il messaggioCiao a tutti quale manuale e quale libro dei quiz mi consigliate di acquistare per prepararmi al concorso: edizioni simone, maggioli editore, nld concorsi...grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da michy944 Visualizza il messaggioRaga io ho la proclamazione della laurea triennale a fine giugno, se metto a data di laurea maggio e un voto approssimativo si puó? O devo già avere il titolo per partecipare? Per 1 mese non voglio farmi scappare questa possibilità sapete se ci possono essere eccezioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da michy944 Visualizza il messaggioRaga io ho la proclamazione della laurea triennale a fine giugno, se metto a data di laurea maggio e un voto approssimativo si puó? O devo già avere il titolo per partecipare? Per 1 mese non voglio farmi scappare questa possibilità sapete se ci possono essere eccezioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da aliuffi Visualizza il messaggioSe "CON=11" e "CELESTE=23" allora .....
A) "ALLONTANEREMO=43".
B) "ALLONTANEREMO=39".
C) "ALLONTANEREMO=41"
Non capisco la logica che bisogna seguire. Qualcuno mi illumina? Grazie
Commenta
Commenta