Originariamente inviato da *michela*
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari
Comprimi
X
-
Salve a tutti, sono nuovo del forum
Volevo chiedervi un consiglio: ho effettuato uno stage di 6 mesi presso una nota società finanziaria, come addetto di filiale. Mi consigliereste di inserirlo in domanda alla voce "Di aver svolto i seguenti stage e/o esperienze lavorative attinenti ai settori di attività dell’Agenzia delle Entrate"? Grazie.
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da giamrl Visualizza il messaggioSalve a tutti, sono nuovo del forum
Volevo chiedervi un consiglio: ho effettuato uno stage di 6 mesi presso una nota società finanziaria, come addetto di filiale. Mi consigliereste di inserirlo in domanda alla voce "Di aver svolto i seguenti stage e/o esperienze lavorative attinenti ai settori di attività dell’Agenzia delle Entrate"? Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da funzionarioade Visualizza il messaggio
Si, assolutamenteUltima modifica di giamrl; 13-05-2018, 14:32.
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da franconero744 Visualizza il messaggioScusate, la prima prova del concorso si svolgerà a Roma per tutte le regioni oppure si svolgerà in ogni singola regione?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioMentre il tirocinio/lavoro non documentato presso studi professionali non può essere inserito, immagino...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Piccola considerazione: nel bando non è specificato alcun criterio (tanto meno di assegnazione di punteggio..) Stando così le cose , allegherei qualsiasi cosa, saranno poi loro a decidere ...Ultima modifica di strelizia; 14-05-2018, 10:15.
Commenta
Commenta