annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da *michela* Visualizza il messaggio
    Scusa ma stai parlando del concorso Inps oppure Ae?
    Scusate stavo parlando del concorso INPS...ho sbagliato discussione e forum!!!

Commenta

Salve a tutti, sono nuovo del forum
      Volevo chiedervi un consiglio: ho effettuato uno stage di 6 mesi presso una nota società finanziaria, come addetto di filiale. Mi consigliereste di inserirlo in domanda alla voce "Di aver svolto i seguenti stage e/o esperienze lavorative attinenti ai settori di attività dell’Agenzia delle Entrate"? Grazie.
      Ultima modifica di giamrl; 12-05-2018, 08:46. Motivo: Refuso

Commenta

Originariamente inviato da giamrl Visualizza il messaggio
        Salve a tutti, sono nuovo del forum
        Volevo chiedervi un consiglio: ho effettuato uno stage di 6 mesi presso una nota società finanziaria, come addetto di filiale. Mi consigliereste di inserirlo in domanda alla voce "Di aver svolto i seguenti stage e/o esperienze lavorative attinenti ai settori di attività dell’Agenzia delle Entrate"? Grazie.
        Si, assolutamente

Commenta

Mentre il tirocinio/lavoro non documentato presso studi professionali non può essere inserito, immagino...

Commenta

Originariamente inviato da funzionarioade Visualizza il messaggio

Si, assolutamente
            Sicuro? Ho il dubbio che l'attinenza sia lieve. E' pur vero che rateizzazioni, analisi delle DDR, etc sono attività in comune tra i due enti in considerazione.
            Ultima modifica di giamrl; 13-05-2018, 14:32.

Commenta

Buonasera, è stato organizzato un gruppo di studio per esercitarsi sulle prove?

Commenta

Scusate, la prima prova del concorso si svolgerà a Roma per tutte le regioni oppure si svolgerà in ogni singola regione?
                Grazie

Commenta

Originariamente inviato da franconero744 Visualizza il messaggio
                  Scusate, la prima prova del concorso si svolgerà a Roma per tutte le regioni oppure si svolgerà in ogni singola regione?
                  Grazie
                  Nel 2015 vennero fatte tutte a Roma. Potrebbero ripetere la stessa modalità, ma non è detto. Di conseguenza, meglio mettersi l'anima in pace ed aspettare il 5 giugno.

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Mentre il tirocinio/lavoro non documentato presso studi professionali non può essere inserito, immagino...
                    Piccola considerazione: nel bando non è specificato alcun criterio (tanto meno di assegnazione di punteggio..) Stando così le cose , allegherei qualsiasi cosa, saranno poi loro a decidere ...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

Piccola considerazione: nel bando non è specificato alcun criterio (tanto meno di assegnazione di punteggio..) Stando così le cose , allegherei qualsiasi cosa, saranno poi loro a decidere ...
                      Io lo allegherei perché penso possa incidere per essere assegnata ad una certa mansione piuttosto che ad un'altra, ma non penso dia punteggio... l'esperienza fatta 6 mesi in uno studio lasciato perché avrei dovuto aspettare per fare il tirocinio riconosciuto ai fini della professione e 6-7 mesi in un altro studio non la posso documentare...
                      Ultima modifica di strelizia; 14-05-2018, 10:15.

Commenta

Sto operando...
                      X