annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio

    Clicca sul pulsante 'quota'
    Grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      Devi lasciarla a casa tua e ti consiglio pure di non utilizzarla durante la preparazione
      Cosa si può portare?
      Il test è cartaceo?
      La penna te la porti tu da casa?
      Per fare i calcoli a mano uso il foglio delle istruzioni?
      Posso portare un foglio bianco aggiuntivo?
      L'ultimo concorso l'hanno fatto tutti a Roma o divisi per regione?
      Grazie a chi vorrà rispondermi...!

      Commenta


        Originariamente inviato da Pietropaolo
        Ragazzi piccolo sondaggio che regione avete scelto. Io il Piemonte.
        Anche io Piemonte

        Commenta


          Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggio

          Cosa si può portare?
          Il test è cartaceo?
          La penna te la porti tu da casa?
          Per fare i calcoli a mano uso il foglio delle istruzioni?
          Posso portare un foglio bianco aggiuntivo?
          L'ultimo concorso l'hanno fatto tutti a Roma o divisi per regione?
          Grazie a chi vorrà rispondermi...!
          Puoi e devi portare solo la penna..
          Per i calcoli puoi utilizzare tutto ciò che ti viene consegnato ad eccezione del foglio risposte.
          Il concorso 2015 si è svolto alla fiera di roma, ma ciò non esclude che si possa ripassare su base regionale (anche se non credo)

          Commenta


            Buonasera a tutti, vi chiedo anticipatamente scusa se magari la mia richiesta non è inerente la discussione in atto, premetto di essere nuovo di questo sito e premetto altrettanto di essere per la prima volta iscritto ad un concorso, vi chiedo da inesperto totale da quale manuale iniziare una sorta di preparazione per accedere agenzia delle entrate Piemonte? Vi lascio anche il mio contatto mail se qualccun così avesse voglia di indicarmi da dove inziare a preparare questo concorso
            grazie anticipatamente
            daniele

            Commenta


              Originariamente inviato da fran155 Visualizza il messaggio
              Buonasera a tutti, vi chiedo anticipatamente scusa se magari la mia richiesta non è inerente la discussione in atto, premetto di essere nuovo di questo sito e premetto altrettanto di essere per la prima volta iscritto ad un concorso, vi chiedo da inesperto totale da quale manuale iniziare una sorta di preparazione per accedere agenzia delle entrate Piemonte? Vi lascio anche il mio contatto mail se qualccun così avesse voglia di indicarmi da dove inziare a preparare questo concorso
              grazie anticipatamente
              daniele
              Ciao Daniele, siamo un po' tutti nella stessa barca. Io ho comprato il manuale Simone mi trovo abbastanza bene, forse prendo pure il Maggioli (ci sono delle videolezioni allegate) o l'Edises, in modo tale da vedere più tipologie possibili di quesiti. In mancanza di manuale inizia a guardare i questionari assegnati nel 2015, ne ho allegato qualcuno in questa discussione, anche se ho sentito dire che l'Agenzia ha commissionato alla merito srl (la società che si occupa del concorso) nuovi quiz, quindi sicuramente ci saranno tipologie differenti rispetto a quelle del 2015, converrari che esercitarsi solo sulle prove passate non è la strategia migliore. Per il resto tanto tanto esercizio e una buone dose di fortuna.

              Commenta


                Originariamente inviato da Francy1978 Visualizza il messaggio
                Ecco altri questionari della seconda prova
                Ciao Francy1978 dove si possono trovare i questionari della seconda prova dello scorso concorso 892 Funzionari? Io sono in possesso solo del questionario n.2000646.

                2015_892_Funzionari_RisposteQuestionario2000646.pdf
                2015_892_Funzionari_Questionario2000646.pdf

                Commenta


                  Originariamente inviato da Francy1978 Visualizza il messaggio
                  eccolo di nuovo
                  ciao francesca potresti allegare meglio il file perchè non si riesce a scaricarlo grazie in anticipo

                  Commenta


                    Salve a tutti, ragazzi chi ha i questionari della seconda prova può gentilmente condividerli Grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                      buongiorno a te!
                      Buongiorno Olim una domanda perchè adesso non si riesce ad aprire nessun file cliccando sulla graffetta?? era così funzionale....grazie in anticipo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X