Originariamente inviato da Olim
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Devi lasciarla a casa tua e ti consiglio pure di non utilizzarla durante la preparazione
Il test è cartaceo?
La penna te la porti tu da casa?
Per fare i calcoli a mano uso il foglio delle istruzioni?
Posso portare un foglio bianco aggiuntivo?
L'ultimo concorso l'hanno fatto tutti a Roma o divisi per regione?
Grazie a chi vorrà rispondermi...!
Commenta
-
Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggio
Cosa si può portare?
Il test è cartaceo?
La penna te la porti tu da casa?
Per fare i calcoli a mano uso il foglio delle istruzioni?
Posso portare un foglio bianco aggiuntivo?
L'ultimo concorso l'hanno fatto tutti a Roma o divisi per regione?
Grazie a chi vorrà rispondermi...!
Per i calcoli puoi utilizzare tutto ciò che ti viene consegnato ad eccezione del foglio risposte.
Il concorso 2015 si è svolto alla fiera di roma, ma ciò non esclude che si possa ripassare su base regionale (anche se non credo)
Commenta
-
Buonasera a tutti, vi chiedo anticipatamente scusa se magari la mia richiesta non è inerente la discussione in atto, premetto di essere nuovo di questo sito e premetto altrettanto di essere per la prima volta iscritto ad un concorso, vi chiedo da inesperto totale da quale manuale iniziare una sorta di preparazione per accedere agenzia delle entrate Piemonte? Vi lascio anche il mio contatto mail se qualccun così avesse voglia di indicarmi da dove inziare a preparare questo concorso
grazie anticipatamente
daniele
Commenta
-
Originariamente inviato da fran155 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti, vi chiedo anticipatamente scusa se magari la mia richiesta non è inerente la discussione in atto, premetto di essere nuovo di questo sito e premetto altrettanto di essere per la prima volta iscritto ad un concorso, vi chiedo da inesperto totale da quale manuale iniziare una sorta di preparazione per accedere agenzia delle entrate Piemonte? Vi lascio anche il mio contatto mail se qualccun così avesse voglia di indicarmi da dove inziare a preparare questo concorso
grazie anticipatamente
daniele
Commenta
-
Originariamente inviato da Francy1978 Visualizza il messaggioEcco altri questionari della seconda prova
2015_892_Funzionari_RisposteQuestionario2000646.pdf
2015_892_Funzionari_Questionario2000646.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da Francy1978 Visualizza il messaggioeccolo di nuovo
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggiobuongiorno a te!
Commenta
Commenta