annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti, anch'io ho partecipato al concorso 2015 senza passare il primo scoglio. Forse avevo preso sottogamba la prova di logica, forse non mi ero esercitata a sufficienza, forse sono stata sfortunata perchè ero tra i primi, forse, forse, forse... fatto stà che oggi sono qui! Spaventatissima dalla prova di logica ma determinata a fare bene. Incrociamo le dita e mettiamoci sotto con le esercitazioni! In bocca al lupo a tutti noi!

Commenta

Buongiorno a tutti, anche io ho partecipato al concorso del 2015 non passando la prima prova, purtroppo mi ero esercitato con esercizi leggermente diversi, per caso qualcuno le prove 2015 ?
      Grazie

Commenta

Originariamente inviato da FRANZ33 Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti, anche io ho partecipato al concorso del 2015 non passando la prima prova, purtroppo mi ero esercitato con esercizi leggermente diversi, per caso qualcuno le prove 2015 ?
        Grazie
        Io li ho scaricati da pag. 2078 del sottoforum concorso 892 Agenzia delle entrate.

Commenta

Salve, sono nuovo. Buona fortuna a tutti, ne avremo bisogno.

Commenta

Grazie a tutti....

Commenta

Ribuongiorno a tutti...eccoci di nuovo qui!

Commenta

Ciao a tutti! Su che testi state studiando?

Commenta

Domani ci sarà una simulazione di prova logica a livello nazionale...organizzata dal noto Prof...C. dalle 10:00 alle 18:00...non so se posso mettere il link..
                  se gli amministratori mi danno l'ok... non ho problemi ad inserirlo.
                  Buono studio a tutti

Commenta

ciao Pietropaolo, grazie per aver allegato i questionari, ma hai anche le risposte?

Commenta

In uno stadio sono presenti numerosi spettatori: di questi il 60% è rappresentato dai tifosi della squadra di casa il 30% dai tifosi della squadra ospite e il rimanente sono persone che assistono alla partita senza essere tifosi. Di questi ultimi l'80% è formato da uomini mentre 1000 sono donne. Quanti spettatori sono presenti allo stadio?

60.000 50.000 40.000

Non capisco i calcoli che si devono fare

Commenta

Sto operando...
                      X