Buongiorno a tutti, anch'io ho partecipato al concorso 2015 senza passare il primo scoglio. Forse avevo preso sottogamba la prova di logica, forse non mi ero esercitata a sufficienza, forse sono stata sfortunata perchè ero tra i primi, forse, forse, forse... fatto stà che oggi sono qui! Spaventatissima dalla prova di logica ma determinata a fare bene. Incrociamo le dita e mettiamoci sotto con le esercitazioni! In bocca al lupo a tutti noi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FRANZ33 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, anche io ho partecipato al concorso del 2015 non passando la prima prova, purtroppo mi ero esercitato con esercizi leggermente diversi, per caso qualcuno le prove 2015 ?
Grazie
Commenta
-
In uno stadio sono presenti numerosi spettatori: di questi il 60% è rappresentato dai tifosi della squadra di casa il 30% dai tifosi della squadra ospite e il rimanente sono persone che assistono alla partita senza essere tifosi. Di questi ultimi l'80% è formato da uomini mentre 1000 sono donne. Quanti spettatori sono presenti allo stadio?
60.000 50.000 40.000
Non capisco i calcoli che si devono fare
Commenta
Commenta