Originariamente inviato da fra00
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari
Comprimi
X
-
Grazie RolOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
uguali non direi , simili ..dal 2000 hanno utilizzato i ripam per quasi 10 anni, poi con gli ultimi 3 concorsi....(diplomati, funzionari architetti, funzionari agenzia.....) nuova tipologia.....la società vincitrice del bando è la stessa...1+1=2.....poi la certezza nessuno può averla....
Commenta
-
Non lo so. Un tempo era sufficiente cliccare sul simbolo dell'allegato che compare nel resoconto degli accessi/risposte della discussione. Ora non funziona, ho provato in diversi modi. Forse Olim e Rol possono aiutarti.Originariamente inviato da melycarm Visualizza il messaggioPotete indicarmi come trovare gli allegati nelle discussioni?
Commenta
-
Ero abituato anch'io al vecchio sito, non saprei come aiutarviOriginariamente inviato da aliuffi Visualizza il messaggio
Non lo so. Un tempo era sufficiente cliccare sul simbolo dell'allegato che compare nel resoconto degli accessi/risposte della discussione. Ora non funziona, ho provato in diversi modi. Forse Olim e Rol possono aiutarti.
- 1 mi piace
Commenta
-
Buongiorno a tutti, dove si possono trovare i questionari del precedente concorso (892 funzionari) per esercitarsi? io ne ho alcuni che posso anche condividere. Ho cercato nella vecchia discussione relativa al precedente concorso e sono riuscito a scaricarne alcuni...però ne mancano tanti. Se qualcuno li ha ed è così gentile da condividerli mi/ci fareste un favore così abbiamo materiale per esercitarci. Grazie anticipatamente
- 1 mi piace
Commenta
-
sono tutti fotocopia.....se ne hai uno ne hai tutti.Originariamente inviato da Makkiavelli Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, dove si possono trovare i questionari del precedente concorso (892 funzionari) per esercitarsi? io ne ho alcuni che posso anche condividere. Ho cercato nella vecchia discussione relativa al precedente concorso e sono riuscito a scaricarne alcuni...però ne mancano tanti. Se qualcuno li ha ed è così gentile da condividerli mi/ci fareste un favore così abbiamo materiale per esercitarci. Grazie anticipatamente
Commenta

Commenta