annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da valeriaxiao Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anch'io ci riprovo dopo aver tentato la prova nel 2015. in bocca al lupo
    In bocca al lupo

    Commenta


      Per lo stesso motivo il quesito n. 4
      Sono tutti numeri primi quindi soluzione A, unico numero primo

      Commenta


        Ecco altri questionari della seconda prova

        Commenta


          Salve a tutti, sono nuova e pèoc o pratica di forum, mi spiegate perché il questionario di Francy 1978 non riesco a scaricarlo mentre le risposte si? Grazie

          Commenta


            Buonasera ragazzi,
            stavo pensando di seguire qualche corso ma sono un po indecisa..
            Che ne pensate del corso del prof....? Il prezzo è un po alto e ho il dubbio che alla fine serva a poco..qualcuno di voi lo sta seguendo?
            Il tempo è poco e quindi vorrei dei consigli per velocizzare la tempistica di risoluzione dei quiz....tra l'altro il manuale che ho comprato contiene poche simulazioni e sopratutto videolezioni con sole pillole e non anche aprrofondimenti.....

            Commenta


              Anche io allego per esercitarsi prima prova
              File allegati

              Commenta


                eccolo di nuovo

                Commenta


                  effettivamente non si apre il pdf, non capisco perchè?

                  Commenta


                    Ciao ragazzi anche io spero di partecipare al concorso.
                    Sinceramente dopo la famosa simulazione ho l'umore sotto i tacchi, perché e andata abbastanza male, peggio di quanto immaginassi. Sul corso non saprei cosa consigliare, mi dispiace. Poi in realtà è anche difficile dirlo perché quello che è ottimale per uno potrebbe non funzionare per l'altro...!
                    Comunque secondo voi i quiz davvero cambieranno molto rispetto all'altra volta?A furia di sentire ripetere che sono stati commissionati nuovi quesiti non so più cosa aspettarmi...
                    Incrociamo le dita
                    Ultima modifica di laura78b; 02-05-2018, 21:06.

                    Commenta


                      io ho comprato il maggioli.. le videolezioni sono utili ma molto sintetiche..e l'autore delle videolezioni ti sollecita ad approfondire alcuni argomenti ostici, tipo condizione necessaria e sufficiente etc...le simulazioni di 50 domande sono solo 10, dunque puoi esercitarti veramente poco.... inoltre nell'area dedicata alle videolezioni ci sono tutti i file dei questionari relativi alla prova attitudinale (che non si possono scaricare) del precedente concorso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X