annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari
Comprimi
X
-
Buonasera ragazzi,
stavo pensando di seguire qualche corso ma sono un po indecisa..
Che ne pensate del corso del prof....? Il prezzo è un po alto e ho il dubbio che alla fine serva a poco..qualcuno di voi lo sta seguendo?
Il tempo è poco e quindi vorrei dei consigli per velocizzare la tempistica di risoluzione dei quiz....tra l'altro il manuale che ho comprato contiene poche simulazioni e sopratutto videolezioni con sole pillole e non anche aprrofondimenti.....
Commenta
-
Ciao ragazzi anche io spero di partecipare al concorso.
Sinceramente dopo la famosa simulazione ho l'umore sotto i tacchi, perché e andata abbastanza male, peggio di quanto immaginassi. Sul corso non saprei cosa consigliare, mi dispiace. Poi in realtà è anche difficile dirlo perché quello che è ottimale per uno potrebbe non funzionare per l'altro...!
Comunque secondo voi i quiz davvero cambieranno molto rispetto all'altra volta?A furia di sentire ripetere che sono stati commissionati nuovi quesiti non so più cosa aspettarmi...
Incrociamo le ditaUltima modifica di laura78b; 02-05-2018, 22:06.
Commenta
-
io ho comprato il maggioli.. le videolezioni sono utili ma molto sintetiche..e l'autore delle videolezioni ti sollecita ad approfondire alcuni argomenti ostici, tipo condizione necessaria e sufficiente etc...le simulazioni di 50 domande sono solo 10, dunque puoi esercitarti veramente poco.... inoltre nell'area dedicata alle videolezioni ci sono tutti i file dei questionari relativi alla prova attitudinale (che non si possono scaricare) del precedente concorso.
Commenta
Commenta