annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    è chiaro che i rimanenti sono il 10% del totale... se di questi 80% sono uomini le 1000 donne sono il 20% del 10% in sostanza 2 su 10...di conseguenza il 2% del totale
    Se il 2% è = a 1000... 1% è = a 500... il 100% = a 50000

    Commenta


      #82
      Più lunga a dirsi che a farsi

      Commenta


        #83
        Ciao a tutti, anch'io ci riprovo dopo aver tentato la prova nel 2015. in bocca al lupo

        Commenta


          #84
          grazie olim

          Commenta


            #85
            ciao, per caso c'è qualcuno che ha le risposte del questionario 14 e le domande del questionario 13 della prima prova del 2015?
            Grazie

            Commenta


              #86
              Buongiorno, scusate sono nuovo del concorso.
              Posso chiedere ai più esperti se la prima prova si terrà nelle varie regioni o è tutto centralizzato a Roma?
              Grazie

              Commenta


                #87
                Originariamente inviato da Pietropaolo
                Allego delle dispense dell'agenzia delle entrate che ho trovato in rete, purtroppo sono del 2008, quindi molte cose saranno cambiate. Tuttavia potrebbero essere utili in vista della seconda prova, giudicate voi. [ATTACH]n1449595[/ATTACH]
                ATTENZIONE: come hai specificato sono del 2008!!!! Studiate da manuali aggiornati

                Commenta


                  #88
                  Originariamente inviato da danilo74 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno, scusate sono nuovo del concorso.
                  Posso chiedere ai più esperti se la prima prova si terrà nelle varie regioni o è tutto centralizzato a Roma?
                  Grazie
                  Con "il nuovo corso" hanno centralizzato le prove a Roma. Credo si ripeteranno (tra l'altro è più economico per loro)

                  Commenta


                    #89
                    Buongiorno,

                    scusate è possibile reperire da qualche parte i questionari della seconda prova? grazie mille

                    Commenta


                      #90
                      Ciao ragazzi! Qualcuno saprebbe dirmi se da qualche parte online sul web c'è il file della prova oggettiva tecnico-professionale del concorso 2015? Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X