annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio

    10000 dei dispari
    10100 dei pari
    giusto?
    credo di si...

    Commenta


      Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio

      10000 dei dispari
      10100 dei pari
      giusto?
      io ho trovato molto utile questo
      https://areeweb.polito.it/didattica/...8/ProgArit.htm
      per le probabilità e combinazioni devo ancora ripeterle...quindi non vorrei dire fesserie...idem per il trattamento economico dei funzionari A.E.

      Commenta


        Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

        La domanda chiede una testa o almeno una testa?
        perchè io risolverei cosi, conto le opzioni:

        CTT
        TCT
        TTC
        TCC
        CCT
        CTC
        CCC
        TTT

        in tutto sono 8 opzioni e questo numero lo metto a denominatore. Mentre una testa sono 3 opzioni quindi 3/8
        mentre se conto le opzioni che ci sia almeno una testa conto 7 opzioni su 8 totali. quindi 7/8

        Commenta


          Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio

          io ho trovato molto utile questo
          https://areeweb.polito.it/didattica/...8/ProgArit.htm
          per le probabilità e combinazioni devo ancora ripeterle...quindi non vorrei dire fesserie...idem per il trattamento economico dei funzionari A.E.
          Limavy tu scusa stai anche già studiando la teoria?

          Commenta


            Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

            Limavy tu scusa stai anche già studiando la teoria?
            Avevo inizio a saltelli ...alcune materie fatte in passato per altri concorsi. Per motivi personali mi sono arenata...urge riprendere quanto meno con i quiz della merito e società "affini" ...in settimana riprenderò spero con degli amici.

            Commenta


              Ho fatto dei corsi di logica...per "impormi" un ritmo di studio...mi sono un po' velocizzata nei tempi di risoluzione...ma non ho appreso nozioni che già non sapessi o appreso grazie anche al forum e alla collaborazione di altri utenti. Il problema della logica è che non ti devi fermare perché altrimenti perdi il ritmo e tendi a dimenticare alcune formulette.(vedi me per probabilità e combinazioni ...)

              Commenta


                Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio

                Avevo inizio a saltelli ...alcune materie fatte in passato per altri concorsi. Per motivi personali mi sono arenata...urge riprendere quanto meno con i quiz della merito e società "affini" ...in settimana riprenderò spero con degli amici.
                ah ok! anche io sarà 3 settimane che sto facendo molto poco. Praticamente solo i quiz qua nel forum. Tutti questi rinvii mi hanno abbastanza fatto passare la voglia di studiare. Devo trovare la voglia di riprendere. Da solo è difficile però.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
                  Ho fatto dei corsi di logica...per "impormi" un ritmo di studio...mi sono un po' velocizzata nei tempi di risoluzione...ma non ho appreso nozioni che già non sapessi o appreso grazie anche al forum e alla collaborazione di altri utenti. Il problema della logica è che non ti devi fermare perché altrimenti perdi il ritmo e tendi a dimenticare alcune formulette.(vedi me per probabilità e combinazioni ...)
                  io quelle ancora proprio non le so

                  Commenta


                    Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

                    ah ok! anche io sarà 3 settimane che sto facendo molto poco. Praticamente solo i quiz qua nel forum. Tutti questi rinvii mi hanno abbastanza fatto passare la voglia di studiare. Devo trovare la voglia di riprendere. Da solo è difficile però.
                    C'è gente che sta studiando e non ha mai smesso...dobbiamo pensare a questo ..trovare la forza e non demordere.
                    Ora devo andare ... buona giornata.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

                      io quelle ancora proprio non le so
                      muteking aveva postato un link nelle pagine precedenti....io oggi mi vedrò quello ...impegni permettendo (faccina disperata!)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X