annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    grazie Mute King, sei fantastico !! vorrei avere un pò dei tuoi neuroni per poter passare le preselettive che allo stato attuale sono x me impossibili, o quasi ........

    Commenta


      Originariamente inviato da muteking

      500/(40.000-20.000)/3.600 = 3.600/40 = 90
      Mute King o chi per lui può cortesemente spiegarmi da dove è uscito quel 3.600 ???

      Commenta


        Originariamente inviato da muteking

        500/(40.000-20.000)/3.600 = 3.600/40 = 90
        Muteking quindi tu qui hai portato tutto a metri e secondi? E facendo la differenza tra 40 e 20 si trova la velocità relativa, ossia il tempo che l'elemento più veloce ci mette a raggiungere l'elemento più lento?
        Grazie mille!

        Commenta


          Originariamente inviato da muteking

          Se riesci a trovare un modo per farlo, te li presto volentieri.

          Comunque ho fiducia nel fatto che farai una splendida figura alle preselezioni.
          io ti ringrazio della positività che mi infondi ma la figura, sempre che mi presenti, non sarà splendida .......... non voglio lagnarmi in quanto l'ho scritto altre volte ma dalle domande che faccio e dal fatto che fino ad ora non sono riuscito a concludere mai una prova simulata di 40 min. con 50 quiz a 3 risposte, mentre quelle del concorso sono a 5, la dice lunga ............ sono andato cmq sopra i 21/30esimi solo 2 volte ............. sarà quel che Bacco vuole !!

          Commenta


            Originariamente inviato da mandorlato72 Visualizza il messaggio

            io ti ringrazio della positività che mi infondi ma la figura, sempre che mi presenti, non sarà splendida .......... non voglio lagnarmi in quanto l'ho scritto altre volte ma dalle domande che faccio e dal fatto che fino ad ora non sono riuscito a concludere mai una prova simulata di 40 min. con 50 quiz a 3 risposte, mentre quelle del concorso sono a 5, la dice lunga ............ sono andato cmq sopra i 21/30esimi solo 2 volte ............. sarà quel che Bacco vuole !!
            secondo me saranno con 3 alternative di risposta (vedi le prove del precedente concorso)

            Commenta


              Comunque non buttarti giù, hai ancora tempo per esercitarti. Se poi rinvieranno di nuovo ne avrai anche di più

              Commenta


                Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

                secondo me saranno con 3 alternative di risposta (vedi le prove del precedente concorso)
                3??? sicuro?? beh, se così fosse, sarebbe meglio, abbastanza meglio !!

                [ Comunque non buttarti giù, hai ancora tempo per esercitarti. Se poi rinvieranno di nuovo ne avrai anche di più ]

                Caro checcom ( scrivo caro non per prendere x i fondelli ma xchè tu, Mute King ed altri, dimostrate un gran altruismo spiegando ad analfabeti come me tante tantissime cose ) ho smesso di buttarmi giù, cerco solo di esser realista, questi quiz mi hanno spiazzato, non immaginavo fossero così rognosi, x me ovviamente che non ho mai avuto un buon rapporto con la matematica, al liceo un disastro così come un disastro erano i professori ecc ecc e solo nell'ultimo anno mi son accorto dell'importanza di essa, tutto è matematica, tutto è numeri, senza numeri l'esistenza del tutto verrebbe meno, almeno su questo piano dimensionale, sempre che ce ne siano altri ......... ho iniziato a studiare come un forsennato i diritti, tributario, fatto ma già non mi ricordo + nulla, amministrativo, fatto ma anche di questo non mi ricordo + nulla, vabbè si riprendono velocemente ............ e quando ho cominciato dietro consiglio di un amico a frequentare il forum non capivo xchè già vi eravate messi a discutere dei quiz ecc ecc ......... beh,qualche mese fà l'ho capito, è solo che uno messo come me impara esercitandosi in continuazione, una volta che ti senti pronto, che hai una bella fetta del materiale dei quiz in testa puoi metterti a studiare i diritti ............. ciò che mi preoccupa è il fattore tempo e testa, son un pò stanco, sia di esser senza lavoro che delle tante cose che cmq ci son da fare, vivo da solo, con una santa che mi sopporta ........... e niente, è ora del RUM !!! scusate, mi dilungo e parlo di cose che non devono fregare a nessuno, quà si deve parale di quiz e soluzioni

                Commenta


                  ....non è un problema di fregarsene o meno di quello che riguarda la tua vita....purtroppo, a caro prezzo, ho capito che in rete si può scrivere di tutto e di più...rispondere a dei quiz...è più semplice perché, come hai detto tu, è matematica.
                  Impegnati e non mollare...tutti hanno lacune ...pochi le esternano...molti si atteggiano a saccenti...pochissimi lo sono.

                  Perdonami la franchezza, anche se non son astemia, non mi piace né Bacco e né RUM...già do di matto al naturale ;-)
                  Serena notte.
                  Ultima modifica di Limavy; 18-01-2019, 21:44.

                  Commenta


                    la rete è vita, nel senso che se una persona è st .... za nella vita lo è nella rete, non cambia nulla, è solo un mezzo di comunicazione militare diventato civile, con i suoi pro e suoi contro, + pro che contro secondo me ............. ahahahahahha già dai di matta al naturale beh si, allora lascia stare i distillati

                    notte

                    Commenta


                      muteking hai qualche esercizio da farci risolvere per cominciare bene la settimana? grazie!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X