annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    L'Inps: "Non riusciamo a prendere 1.039 funzionari"

    Il presidente dell'Inps, Tito Boeri, a proposito dei posticipi concorsuali spiega: "L'allarme per il nostro istituto c'è. Per il 2019 avevamo previsto l'assunzione di 2.698 giovani funzionari, li avremmo reclutati dal prossimo aprile scorrendo le graduatorie del concorso in via di svolgimento. Stupisce che il ministro della Pubblica amministrazione, Giulia Bongiorno, non sappia che i 248 vincitori del primo bando sono già stati assunti. Non perdiamo un solo giorno perché abbiamo disperato bisogno di risorse. Per effetto di questo nuovo maxi-emendamento dovremo rinunciare, fino a novembre 2019, a 1.039 assunzioni".

    Commenta


      Una riflessione sorge spontanea: il governo ritiene che un funzionario a.e non riesca a recuperare in 1 anno 35.000 e rotti? (il costo di un funzionario a.e dovrebbe essere questo...) ..mah...

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        Una riflessione sorge spontanea: il governo ritiene che un funzionario a.e non riesca a recuperare in 1 anno 35.000 e rotti? (il costo di un funzionario a.e dovrebbe essere questo...) ..mah...
        Rol, non cambia niente per noi...ora devono far quadrare conti che non quadrano, chissà perché... Speriamo bene per il futuro...

        Commenta


          non son stupito affatto, prendiamola positivamente, si avrà + tempo x prepararsi, forse !! ...............

          Commenta


            x checcom o per chi sappia come fare ....... cortesmente

            hai detto che fai quiz sul sito della Merito = meritoconcorsi.it? Su questo sito non ho trovato quiz da fare, puoi per cortesia linkare?

            Commenta


              Originariamente inviato da mandorlato72 Visualizza il messaggio
              x checcom o per chi sappia come fare ....... cortesmente

              hai detto che fai quiz sul sito della Merito = meritoconcorsi.it? Su questo sito non ho trovato quiz da fare, puoi per cortesia linkare?
              Ciao! nel libro dei quiz attitudinali della Edises ci sono le prove del precedente concorso dell'Agenzia delle Entrate. I quiz li ho trovati li.

              Commenta


                Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

                Ciao! nel libro dei quiz attitudinali della Edises ci sono le prove del precedente concorso dell'Agenzia delle Entrate. I quiz li ho trovati li.
                Ciao checcom, che tu sappia c'è modo di trovarli in internet ?? Io ho comprato 3 libri della simone e non vorrei spender altri soldi ................. e a titolo informativo, quanti sono i quiz nel tuo libro della edises e x quante pagine??

                Commenta


                  Auguri di Buon Anno a tutti/e !!!

                  Commenta


                    Buon anno a tutti gli utenti del forum

                    Commenta


                      Anche da parte mia buon 2019 a tutti gli utenti del forum...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X