annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao. Si i figurali mi paiono la versione rimpicciolita dei grandi...
    fra00 riguardo il quiz e ti dico. Anche io andrei ad occhio a prima impressione, ma meglio rifletterci.
    Comunque non mi sembra nulla di così nuovo (come si diceva in giro)...
    Mha!

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      deduco sia sempre il n 11...

      elimini quello con la palla...ahahahaha (tanto per cominciare e giochi al 50%)

      poi elimini il disegno C...perchè ti manca un triangolino

      non saprei spiegarti meglio....li vedo a sentimento questi
      in effetti guardando bene hai ragione tu, l'unico formato da triangoli è quello.
      Subito non l'avrei detto...complimenti Rol.

      Commenta


        Originariamente inviato da laura78b Visualizza il messaggio

        in effetti guardando bene hai ragione tu, l'unico formato da triangoli è quello.
        Subito non l'avrei detto...complimenti Rol.
        non ti puoi sbagliare...invece di assembleare disegnaci sopra (tracciando le linee....) Te lo dice uno che fino a qualche tempo addietro non sapeva nemmeno montare una scrivania IKEA...

        Commenta


          Originariamente inviato da laura78b Visualizza il messaggio
          Ciao. Si i figurali mi paiono la versione rimpicciolita dei grandi...
          fra00 riguardo il quiz e ti dico. Anche io andrei ad occhio a prima impressione, ma meglio rifletterci.
          Comunque non mi sembra nulla di così nuovo (come si diceva in giro)...
          Mha!
          se avete difficoltà con la matrice di Raven....metteteci i numeri sopra

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            se avete difficoltà con la matrice di Raven....metteteci i numeri sopra
            ottimo consiglio, grazie. Me lo ricorderò...

            Commenta


              Grazie a Laura78b e a Fra00 per aver allegato la prova dei tecnici
              È vero non sono impossibili, quello che frega sarà la lucidità di lettura combinata al fattore tempo

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                se avete difficoltà con la matrice di Raven....metteteci i numeri sopra
                Ottimo consiglio

                Commenta


                  Mi sono incartata con l'esercizio 9 del questionario 11 :

                  Se "il torneo di calcio"= 2400 e "Il torneo di tennis da tavolo" = 3600 allora "Il torneo di scopone scientifico"= ??

                  a) 3000 b) 2800 c) 3200

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lucy78 Visualizza il messaggio
                    Mi sono incartata con l'esercizio 9 del questionario 11 :

                    Se "il torneo di calcio"= 2400 e "Il torneo di tennis da tavolo" = 3600 allora "Il torneo di scopone scientifico"= ??

                    a) 3000 b) 2800 c) 3200
                    guardando la prima frase si nota 2400 per 4 parole, quindi a prescindere dalla lunghezza (2400/4)=600 per cui ogni parol vale 600. Nella frase ci sono 5 parole per cui 5*600= 3000.

                    lucy78 per i questionari di nulla figurati. Comunque hai ragione ansia e poca concentrazione (che nelle modalità con cui si fa la prova è garantita) sono micidiali.
                    Allego il questionario 6 (l'ho fatto ieri e sono andata male). Diciamo che non è difficile ma meno facile, almeno per me ( esempio non sapevo quella dei metalli ed ho cannato quella sul luogo in cui sono custoditi i minerali). L'altro non l'ho fatto mi incuriosiva questo perchè è della mattina in cui ci sono stati meno idonei alla seconda prova.

                    Il guaio per me è che se mi agito mi deconcentro e sbaglio anche le caselle, somma a questo qualcosa che si potrebbe non sapere e il gioco è fatto.Ieri ho sbagliato anche il puzzle (mea culpa) Buona giornata, a presto!
                    File allegati

                    Commenta


                      Originariamente inviato da laura78b Visualizza il messaggio

                      guardando la prima frase si nota 2400 per 4 parole, quindi a prescindere dalla lunghezza (2400/4)=600 per cui ogni parol vale 600. Nella frase ci sono 5 parole per cui 5*600= 3000.

                      Ecco bisogna contare le parole, invece io mi ostinavo a contare le lettere grazie

                      lucy78 per i questionari di nulla figurati. Comunque hai ragione ansia e poca concentrazione (che nelle modalità con cui si fa la prova è garantita) sono micidiali.
                      Allego il questionario 6 (l'ho fatto ieri e sono andata male). Diciamo che non è difficile ma meno facile, almeno per me ( esempio non sapevo quella dei metalli ed ho cannato quella sul luogo in cui sono custoditi i minerali). L'altro non l'ho fatto mi incuriosiva questo perchè è della mattina in cui ci sono stati meno idonei alla seconda prova.

                      Il guaio per me è che se mi agito mi deconcentro e sbaglio anche le caselle, somma a questo qualcosa che si potrebbe non sapere e il gioco è fatto.Ieri ho sbagliato anche il puzzle (mea culpa) Buona giornata, a presto!
                      Grazie

                      Ti capisco benissimo, io nel brano con la costruzione della pseudo tabella, compilata giusta e...barrato la risposta sbagliata bisogna crederci e avere fiducia in noi stessi, e un pizzico di fortuna, forza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X