annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Con 9 errori farei meglio a stare a casa?

    Commenta


      Originariamente inviato da lucy78 Visualizza il messaggio

      Grazie

      Ti capisco benissimo, io nel brano con la costruzione della pseudo tabella, compilata giusta e...barrato la risposta sbagliata bi
      sogna crederci e avere fiducia in noi stessi, e un pizzico di fortuna, forza
      Eh si,intanto continuiamo ad esercitarci domani se riesco posto le serie che non ho capito (così ci confrontiamo)
      Nadal Nadal niente affatto,dai ti eserciti focalizzi quelli che sbagli e ti eserciti di più. Forza e coraggio (anche io non sto andando granché bene).

      Ci possiamo aiutare,sarà utile per tutti!​​​​​​​

      Commenta


        Grazie Laura78b,
        spero di non deluderti. In bocca al lupissimo!

        Commenta


          Originariamente inviato da Nadal Visualizza il messaggio
          Con 9 errori farei meglio a stare a casa?
          Forza Nadal, come dice Laura78b gli errori di adesso ci aiutano ad approfondire e ad esercitarsi, non mollare

          Commenta


            Buongiorno a tutti!

            Dal questionario n. 9 dei tecnici

            021. Completare la sequenza con il numero corretto:

            [ 2 ] — { 5 } — [ 1 ] — { 2,5 }— [ -1,25 ] — { ? }


            A) -3.5. B) -3.25. C) -3.75

            ( I numeri nel questionari sono racchiusi in cuori ( quelli che ho messo la paretesi quadra) e cerchi gli altri.)

            ...comunque è vero anche se nei questionari la tipologia è la stessa, però alcuni sono di immediata risoluzioni e altri no e questo ti fa perdere tempo prezioso

            se se qui sono uscite capitali, fiumi e montagne chissà a noi cosa si inveranno

            Commenta


              Originariamente inviato da lucy78 Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti!

              Dal questionario n. 9 dei tecnici

              021. Completare la sequenza con il numero corretto:

              [ 2 ] — { 5 } — [ 1 ] — { 2,5 }— [ -1,25 ] — { ? }


              A) -3.5. B) -3.25. C) -3.75

              ( I numeri nel questionari sono racchiusi in cuori ( quelli che ho messo la paretesi quadra) e cerchi gli altri.)

              ...comunque è vero anche se nei questionari la tipologia è la stessa, però alcuni sono di immediata risoluzioni e altri no e questo ti fa perdere tempo prezioso

              se se qui sono uscite capitali, fiumi e montagne chissà a noi cosa si inveranno
              ciao Lucy78! scusa, nell'esercizio n. 21 il penultimo n. non è -1.25 ma -1.5. Ad ogni modo la soluzione potrebbe essere, considerando i numeri a coppie, numero all'interno del cuore per 2 più la sua metà? quindi soluzione c -3.75

              Originariamente inviato da lucy78 Visualizza il messaggio
              se se qui sono uscite capitali, fiumi e montagne chissà a noi cosa si inveranno
              è quello che spaventa pure a me!

              Commenta


                Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

                ciao Lucy78! scusa, nell'esercizio n. 21 il penultimo n. non è -1.25 ma -1.5. Ad ogni modo la soluzione potrebbe essere, considerando i numeri a coppie, numero all'interno del cuore per 2 più la sua metà? quindi soluzione c -3.75



                è quello che spaventa pure a me!
                gli animali...?

                Commenta


                  Originariamente inviato da laura78b Visualizza il messaggio

                  guardando la prima frase si nota 2400 per 4 parole, quindi a prescindere dalla lunghezza (2400/4)=600 per cui ogni parol vale 600. Nella frase ci sono 5 parole per cui 5*600= 3000.

                  lucy78 per i questionari di nulla figurati. Comunque hai ragione ansia e poca concentrazione (che nelle modalità con cui si fa la prova è garantita) sono micidiali.
                  Allego il questionario 6 (l'ho fatto ieri e sono andata male). Diciamo che non è difficile ma meno facile, almeno per me ( esempio non sapevo quella dei metalli ed ho cannato quella sul luogo in cui sono custoditi i minerali). L'altro non l'ho fatto mi incuriosiva questo perchè è della mattina in cui ci sono stati meno idonei alla seconda prova.

                  Il guaio per me è che se mi agito mi deconcentro e sbaglio anche le caselle, somma a questo qualcosa che si potrebbe non sapere e il gioco è fatto.Ieri ho sbagliato anche il puzzle (mea culpa) Buona giornata, a presto!
                  se poi non doveste trovarvi con la soluzione (e dunque variante al pazziarello...) provate con il numero vocali/consonanti

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lucy78 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti!

                    Dal questionario n. 9 dei tecnici

                    021. Completare la sequenza con il numero corretto:

                    [ 2 ] — { 5 } — [ 1 ] — { 2,5 }— [ -1,25 ] — { ? }


                    A) -3.5. B) -3.25. C) -3.75

                    ( I numeri nel questionari sono racchiusi in cuori ( quelli che ho messo la paretesi quadra) e cerchi gli altri.)

                    ...comunque è vero anche se nei questionari la tipologia è la stessa, però alcuni sono di immediata risoluzioni e altri no e questo ti fa perdere tempo prezioso

                    se se qui sono uscite capitali, fiumi e montagne chissà a noi cosa si inveranno
                    Scusate io questa nn l'ho tanto capita...quale sarebbe la chiave?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fra00 Visualizza il messaggio

                      Scusate io questa nn l'ho tanto capita...quale sarebbe la chiave?
                      ricava le informazioni dalla serie completa...le figure diverse ti indicano arco

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X