Originariamente inviato da checcom
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari
Comprimi
X
-
ciao a tutti, mi son appena registrato ................... domanda semplice semplice, anche se nessuno ha la palla magica: ma le prove psico attitudinali sono, o si pensa siano, di livello pari a quelle indicate nelle ultime pagine??Ultima modifica di mandorlato72; 21-09-2018, 13:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da mandorlato72 Visualizza il messaggiociao a tutti, mi son appena registrato ................... domanda semplice semplice, anche se nessuno ha la palla magica: ma le prove psico attitudinali sono, o si pensa siano, di livello pari a quelle indicate nelle ultime pagine??
Commenta
-
Originariamente inviato da mandorlato72 Visualizza il messaggiohai perfettamente ragione Samanta ........ è solo che gli esercizi fino ad ora proposti mi hanno spaventato ..............
Buono studio!
Commenta
-
Ciao Samanta, grazie del consiglio, ben accetto !! io non mi stò esercitando per ora affatto sui psico attitudinali perchè a livello di diritti son messo male, devo studiare come un ossesso e non riuscirò cmq a a finire tutto, 9 son troppi per me .......... avrei programmato di iniziare ad esercitarmi sui psico una volta conosciuta la data di esame ........... sbaglio?? dovrei esercitarmi fin da ora !!??
Commenta
-
Originariamente inviato da mandorlato72 Visualizza il messaggioCiao Samanta, grazie del consiglio, ben accetto !! io non mi stò esercitando per ora affatto sui psico attitudinali perchè a livello di diritti son messo male, devo studiare come un ossesso e non riuscirò cmq a a finire tutto, 9 son troppi per me .......... avrei programmato di iniziare ad esercitarmi sui psico una volta conosciuta la data di esame ........... sbaglio?? dovrei esercitarmi fin da ora !!??
Commenta
-
Originariamente inviato da muteking
Se invece di esserci scritto a ci fosse scritto x e invece del carattere * ci fosse il segno della moltiplicazione, sapresti risolverlo (equazione di I° grado)?
3/8*a = 12/7 => a = (12/7)*(8/3) => a = 4/7*8 => a = 32/7
Commenta
Commenta