annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da laura78b Visualizza il messaggio
    Buon giorno, allego uno dei questionari usciti di recente che è stato condiviso.
    in linea con i precedenti....non vedo le RELAZIONI INSIEMISTICHE però

    Commenta


      Scusate, forse è una domanda idiota....quindi è meglio studiarsi tutte le capitali del mondo, tutti i fiumi ecc ecc...?

      Commenta


        Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
        Scusate, forse è una domanda idiota....quindi è meglio studiarsi tutte le capitali del mondo, tutti i fiumi ecc ecc...?

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

          ho visto che su uno dei questionari è uscita la capitale delle seychelles....da ignorantone che sono non l'avrei proprio saputa.

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            in linea con i precedenti....non vedo le RELAZIONI INSIEMISTICHE però
            la stessa cosa che ho pensato io, Rol.
            Si, in linea con i vecchi questionari per tecnici. Le figure ruotate ci sono, mentre mi avevano detto di no. Se ne trovo altri li carico (giusto per farci un'idea).
            checcom tranquillo penso che per noi si inventeranno altro. Comunque chi lo sa... poi la verità è che magari ti capita una che conosci, dubito che qualcuno le sappia tutte (sicuramente non io)

            p.s. Bene allora il questionario si vede, temevo non si leggesse, a dopo!

            Commenta


              Originariamente inviato da laura78b Visualizza il messaggio
              la stessa cosa che ho pensato io, Rol.
              Si, in linea con i vecchi questionari per tecnici. Le figure ruotate ci sono, mentre mi avevano detto di no. Se ne trovo altri li carico (giusto per farci un'idea).
              checcom tranquillo penso che per noi si inventeranno altro. Comunque chi lo sa... poi la verità è che magari ti capita una che conosci, dubito che qualcuno le sappia tutte (sicuramente non io)

              p.s. Bene allora il questionario si vede, temevo non si leggesse, a dopo!
              potresti anche andare per esclusione....(3 su 3 è difficile non sapere...)

              Commenta


                questionario 11 funzionari tecnici.pdf griglia 11 funzionari.pdf
                Cmq tostarello ma fattibile anche se in 40 minuti nn penso sia stato tanto semplice

                Commenta


                  Secondo voi l'esercizio 15 che logica segue?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fra00 Visualizza il messaggio
                    Secondo voi l'esercizio 15 che logica segue?
                    x+x+x+x= Y

                    Commenta


                      quando leggerà muteking ahahahha (è matematica rollese..)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X