annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fra00 Visualizza il messaggio
    Ma per le prove dei tecnici hanno estratto la lettera o sono andati in ordine alfabetico??
    hanno iniziato dalla A...(non so se è stata estratta!)

    Commenta


      Originariamente inviato da muteking

      Loro direbbero sfortuna.
      fattelo dire da una capra..... anch'io avrei avuto questo sentimento . Ma i giovani diventeranno adulti e capiranno....

      Commenta


        ogni tanto affacciati che il tuo contributo è prezioso, soprattutto nel PROBLEM SOLVING

        Commenta


          a me la matematica piaceva...ma non incontrai "muteking"...ergo son capra ora ;-)))

          Commenta


            Originariamente inviato da muteking

            Ho visto che questa nuova infornata è zeppa di esperti di problem solving, comunque ogni tanto farò un salto. Se volete essere certi che lo legga vi conviene rispondere ad un mio messaggio.
            oppure facciamo cosìmuteking muteking muteking muteking
            muteking muteking muteking muteking muteking
            ;-)

            Commenta


              Originariamente inviato da laura78b Visualizza il messaggio

              succhiaruote è simpatico. Me lo riciclo!
              Ciao a tutti
              Giusto!!!

              Commenta


                Comunque l'approccio alla matematica oggi è diverso da quello dei miei tempi...

                Commenta


                  Originariamente inviato da nigliettes Visualizza il messaggio

                  Il voto verrà calcolato tramite l applicazione di un algoritmo che trasformerà il punteggio grezzo complessivo totalizzato in voto.
                  Come calcolare il punteggio grezzo lo saprai il giorno della prova, l algoritmo lo conoscerai invece il giorno in cui potrai effettuare l accesso agli atti
                  Gli altri anni com'era l'algoritmo?

                  Commenta


                    ciao scusate ROL volevo quotare te, non me stessa. La risposta era esatta.

                    Limavy la matematica non sarà mai il mio mestiere, ce l'ho scritto in faccia.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da laura78b Visualizza il messaggio
                      ciao scusate ROL volevo quotare te, non me stessa. La risposta era esatta.

                      Limavy la matematica non sarà mai il mio mestiere, ce l'ho scritto in faccia.
                      l'avevo capito.grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X